13.9 C
Belluno
giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeArte, Cultura, SpettacoliAppuntamenti“Ipnosi dinamica e comunicazione non verbale”. Un incontro con Andrea Cirelli, giovedì...

“Ipnosi dinamica e comunicazione non verbale”. Un incontro con Andrea Cirelli, giovedì 5 giugno alle 21 in sala Muccin a Belluno

Un incontro culturale dimostrativo e molto coinvolgente con uno tra i più noti coach e Formatori italiani. Durante la serata, ricca di dimostrazioni pratiche, viene proposta l’innovativa tecnica induttiva dell’Ipnosi Dinamica e della relativa autoipnosi, le metodologie di comunicazione non verbale per gestire il conflitto e per capire e coinvolgere gli altri.
Relatore : dottor Andrea Cirelli: Psicologo-Psicoterapeuta-Ipnoterapeuta, Direttore Scuole di Formazione: Istituto Mepai / Formact.

Andrea Cirelli è considerato uno dei più efficaci formatori delle Discipline Analogiche e dell’Ipnosi Dinamica, tanto da essere invitato più volte in Rai e Mediaset.
Da 23 anni propone in Italia e all’estero, attraverso l’attività di formazione con una squadra di esperti collaboratori, alcune rivoluzionarie metodologie definite “analogiche” atte ad incrementare sia il benessere personale, che la qualità della vita e il successo nei rapporti privati e professionali.
L’evento, a ingresso gratuito, si terrà presso la Sala Muccin del Centro Giovanni XXIII in piazza Piloni 11 a Belluno alle 21.

 

 

- Advertisment -

Popolari