13.9 C
Belluno
domenica, Febbraio 25, 2024

Cerco lavoro

informagiovaniIn collaborazione con l’ufficio Informagiovani del Comune di Belluno, pubblichiamo l’aggiornamento settimanale dei  concorsi pubblici e bandi di mobilità.

ULSS N. 1 BELLUNO
Bando di concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di un 1 collaboratore professionale sanitario – ostetrico.
Requisiti specifici: vedi bando
http://www.ulss.belluno.it/wp-content/uploads/2014/05/Bando-20575-del-2014.pdf
Scadenza: entro le ore 12 del 9 giugno 2014

CONCORSI EXTRA REGIONE
CASA DI ASSISTENZA PER ANZIANI “A. TOBLINI” – MALCESINE (VR)
Concorsi per la formazione di graduatorie per l’assunzione di Infermieri e Operatori Socio Sanitari a Malcesine, in provincia di Verona
Requisiti specifici: diploma di Infermiere professionale o laurea in Scienze Infermieristiche, con iscrizione all’IPASVI, oppure attestato di qualifica professionale di Operatore Socio Sanitario.
Scadenza: entro le ore 12.00 del 3 giugno 2014

AVVISI DI MOBILITÀ
COMUNE DI CORTINA D’AMPEZZO (BL)
1) Avviso di mobilità esterna per la copertura di due posti di istruttore amministrativo – cat. C a tempo pieno e indeterminato.
Requisiti specifici per la mobilità esterna: esperienza specifica nel settore amministrativo; ¨ assenza di sanzioni disciplinari nei tre anni precedenti la scadenza del presente avviso e di procedimenti disciplinari in corso; ¨ assenso al trasferimento da parte del dirigente o responsabile del Servizio di assegnazione, nonché da parte dell’Amministrazione di appartenenza.
Scadenza: entro le ore 12,30 di venerdi 30 maggio 2014.

2) Avviso di mobilità esterna per la copertura di un posto di istruttore direttivo tecnico – cat. D1 a tempo pieno e indeterminato.
Requisiti specifici per la mobilità esterna: inquadramento, alla data di scadenza del presente avviso, nel medesimo profilo professionale del posto da ricoprire; esperienza specifica nel settore tecnico (Edilizia Privata, Lavori Pubblici, Urbanistica); assenza di sanzioni disciplinari nei tre anni precedenti la scadenza del presente avviso e di procedimenti disciplinari in corso; assenso al trasferimento da parte del dirigente o responsabile del Servizio di assegnazione, nonché da parte dell’Amministrazione di appartenenza.
Scadenza: entro le ore 12,30 di venerdi 30 maggio 2014.

<<<CONCORSI NAZIONALI

ISTAT – ISTITUTO NAZIONALE DI STATISTICA
Bando è per titoli e colloquio, per l’assegnazione di 12 assegni di ricerca Istituto Nazionale di Statistica ha indetto, infatti, un concorso finalizzato al conferimento di 12 assegni, di cui 9 di I fascia e 3 di II fascia, della durata di 12 mesi, eventualmente rinnovabili, per lo svolgimento delle attività di ricerca in diverse aree tematiche.
Requisiti specifici: laurea in Scienze Statistiche, Scienze Economiche, Urbanistica, Scienze della Pianificazione territoriale e Ambientale, Ingegneria Civile e Ambientale, Scienze Sociologiche, o equipollenti, oppure dottorato di ricerca in Statistica, Economia, Scienze Storiche, Filosofiche, Pedagogiche e Psicologiche; – un anno di esperienza scientifico – professionale in ambiti relativi alle aree tematiche di ricerca, così come specificato nel bando.
Scadenza: procedura on line fino all’8 giugno 2014.

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI FIRENZE
Concorso pubblico per titoli ed esami n. 6 posti di cat. C, pos. ec. C1, Area Tecnica, Tecnico Scientifica ed Elaborazione Dati, con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno, per le esigenze dell’Area Didattica e Servizi agli Studenti. –
Requisiti specifici: diploma di scuola secondaria di II grado
Scadenza 6 giugno 2014  – Pubblicato il 6 maggio 2014 sull’Albo Ufficiale (n. 1539) visibile fino al 7 luglio 2014 (pdf)

<<<CONCORSI IN DIVISA
<<MINISTERO DELLA DIFESA – ESERCITO
Bando di concorso per il reclutamento nell’Esercito di 7.000 VFP 1, ripartiti nei seguenti quattro blocchi di incorporamento:
a) 1° blocco: scaduto l’8/11/2013
b) 2° blocco: scaduto il 7/01/2014
c) 3° blocco, con prevista incorporazione nel mese di settembre 2014, 1.700 posti. La domanda di partecipazione può essere presentata dal 10 marzo 2014 all’8 aprile 2014, per i nati dall’8 aprile 1989 all’8 aprile 1996, estremi compresi;
d) 4° blocco, con prevista incorporazione nel mese di dicembre 2014, 1.500 posti. La domanda di partecipazione può essere presentata dal 7 luglio 2014 al 5 agosto 2014, per i nati dal 5 agosto 1989 al 5 agosto 1996, estremi compresi.
Requisiti: richiedi il bando all’Informagiovani.

- Advertisment -

Popolari