13.9 C
Belluno
mercoledì, Febbraio 21, 2024
HomePausa CaffèVilla di Villa: ben 550 i partecipanti all'ultima edizione di “Corri con...

Villa di Villa: ben 550 i partecipanti all’ultima edizione di “Corri con la luna”

partenza 2 Corri con la luna leggeraNumeri d’eccezione per l’edizione 2014 del “Corri con la Luna” che ha riconfermato il suo ambizioso successo e la forte presa sul pubblico riuscendo ad attrarre, nella ridente Villa di Villa, nel complessivo, ben 550 iscritti. Destra e Sinistra Piave, Feltre, Lamon, Belluno centro, ma anche Bologna, Vittorio Veneto e Treviso – per fare qualche esempio – sono solo alcuni dei paesi di provenienza da cui sono giunti i molti appassionati dello sport e, in particolare della corsa, nell’intenzione di sperimentare l’emozione suggestiva di una passeggiata al chiar di Luna, attorniati dal fascino della natura permesso dal panorama circostante.
Davvero una grande suggestione, infatti, quella offerta dall’associazione promotrice dell’evento – il Gruppo Villa Favilla 2010 – che, grazie al suo team di volontari, di aiutanti sul campo e allo staff specificatamente selezionato per seguire la corsa, ha dato vita a una manifestazione assai accattivante, incentrata sui temi dello sport, della spensieratezza, della condivisione e dell’amicizia. “Sono molto soddisfatto dell’esito dell’evento – commenta il Presidente di Villa Favilla Quinto dalle Sasse – per la buona riuscita della serata. È uno spettacolo per tutti vedere la piazza Indipendenza così gremita di persone che apprezzano le nostre proposte e che sostengono l’attività del nostro volontariato. Penso sia un grande arricchimento per tutta la popolazione locale e di questo non possiamo che essere molto orgogliosi”. Per chi fosse interessato, le classifiche della gara sono consultabili al sito del Gruppo Sportivo Birre Medie (www.birremedie.it).
Archiviato il lusinghiero esito dell’edizione 2014 di questa manifestazione sportiva, l’intraprendente Gruppo Villa Favilla è ora già alle prese con i preparativi per la tradizionale sagra paesana.
L’appuntamento è perciò a tutti, ad agosto, nuovamente a Villa di Villa.

- Advertisment -

Popolari