13.9 C
Belluno
giovedì, Febbraio 22, 2024

Cerco lavoro

informagiovaniIl collaborazione con l’ufficio Informagiovani del Comune di Belluno, pubblichiamo l’aggiornamento settimanale delle opportunità di lavoro.

Il Comune di Belluno segnala che cerca un tirocinante per l’Ufficio Tributi.

La Cooperativa Il Cigno di Limana cerca un fisioterapista per lavorare con gli anziani, in sostituzione a una maternità. Il lavoro, quindi, è a tempo determinato e part-time (18 ore settimanali). Info tel: 3487138312 E-mail: cdrtestolini@coopilcigno.it

Per chi volesse insegnare: è stato pubblicato il bando per il secondo ciclo del tirocinio formativo attivo (TFAORDINARIO 2014).
Le candidature potranno essere inviate fino al 16 giugno, data entro la quale occorre essere in possesso delle Lauree Magistrali (specialistiche o vecchio ordinamento) che consentono l’accesso alle classi di  concorso.
Il calendario delle prove è ancora da definire, ma è certo che la prova selettiva nazionale verrà svolta entro luglio.
A questo link trovate il bando e gli allegati 

Nuove opportunità di lavoro anche nel settore bancario con Banca Popolare di Milano. che prevede ben 400 nuove assunzioni BPM, soprattutto per giovani neolaureati. Qui le info 

Ales Arte Lavoro e Servizi Spa offre nuove e interessanti opportunità di lavoro con il Ministero per i Beni e le Attività Culturali (MiBAC).
Le selezioni pubbliche sono aperte per diplomati e laureati che saranno inseriti nell’area amministrazione e nella divisione ufficio stampa e comunicazione. Sono disponibili 7 posti di lavoro con sede di lavoro a Roma. Provate a leggere qua.

 

CONCORSI IN PROVINCIA
AGGIORNAMENTO CONCORSI DEL 20 MAGGIO 2014
ULSS N. 1 BELLUNO
Bando di concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di un 1 collaboratore professionale sanitario – ostetrico.
Requisiti specifici: vedi bando
http://www.ulss.belluno.it/wp-content/uploads/2014/05/Bando-20575-del-2014.pdf
Scadenza: entro le ore 12 del 9 giugno 2014
COMUNE DI CORTINA D’AMPEZZO (BL)
Selezione pubblica, per esami, finalizzata alla costituzione di una graduatoria per Agenti Polizia Locale da cui attingere per la stipula di contratti a tempo indeterminato o determinato, a tempo pieno o parziale, a seconda delle esigenze.
Requisiti specifici: Diploma quinquennale (maturità); patente di guida cat. B; disponibilità all’uso di un’arma.
Scadenza: entro le ore 12 del 26 maggio 2014
CONCORSI EXTRA REGIONE
CASA DI ASSISTENZA PER ANZIANI “A. TOBLINI” – MALCESINE (VR)
Concorsi per la formazione di graduatorie per l’assunzione di Infermieri e Operatori Socio Sanitari a Malcesine, in provincia di Verona
Requisiti specifici: diploma di Infermiere professionale o laurea in Scienze Infermieristiche, con iscrizione all’IPASVI, oppure attestato di qualifica professionale di Operatore Socio Sanitario.
Scadenza: entro le ore 12.00 del 3 giugno 2014
AVVISI DI MOBILITÀ
COMUNE DI CORTINA D’AMPEZZO (BL)
1) Avviso di mobilità esterna per la copertura di due posti di istruttore amministrativo – cat. C a tempo pieno e indeterminato.
Requisiti specifici per la mobilità esterna: esperienza specifica nel settore amministrativo; ¨ assenza di sanzioni disciplinari nei tre anni precedenti la scadenza del presente avviso e di procedimenti disciplinari in corso; ¨ assenso al trasferimento da parte del dirigente o responsabile del Servizio di assegnazione, nonché da parte dell’Amministrazione di appartenenza.
Scadenza: entro le ore 12,30 di venerdi 30 maggio 2014.

2) Avviso di mobilità esterna per la copertura di un posto di istruttore direttivo tecnico – cat. D1 a tempo pieno e indeterminato.
Requisiti specifici per la mobilità esterna: inquadramento, alla data di scadenza del presente avviso, nel medesimo profilo professionale del posto da ricoprire; esperienza specifica nel settore tecnico (Edilizia Privata, Lavori Pubblici, Urbanistica); assenza di sanzioni disciplinari nei tre anni precedenti la scadenza del presente avviso e di procedimenti disciplinari in corso; assenso al trasferimento da parte del dirigente o responsabile del Servizio di assegnazione, nonché da parte dell’Amministrazione di appartenenza.
Scadenza: entro le ore 12,30 di venerdi 30 maggio 2014.
<<<CONCORSI NAZIONALI
<MINISTERO DEGLI ESTERI
Il Ministero degli Affari Esteri ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato alla assunzione di 35 Segretari di Legazione in prova.
Requisiti: Possono partecipare al concorso i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
cittadinanza italiana, età non superiore ai 35 anni compiuti. Il limite di età può essere alzato al massimo di 3 anni per i candidati coniugati, per chi ha figli, per i disabili, per chi ha prestato servizio militare, per i dipendenti della PA ufficiali e sottoufficiali delle forze armate, per chi la lavorato come funzionario internazionale. Per tutti i dettagli si rimanda al bando.
– possesso di laurea magistrale in finanza, giurisprudenza, relazioni internazionali, scienze dell’economia, scienze politiche, scienze delle pubbliche amministrazioni, scienze economiche per l’ambiente e la cultura, economia aziendale, scienze per la cooperazione allo sviluppo, studi europei, economia e commercio e altre lauree equiparate (tutti i titoli di laurea ammessi sono elencati nel bando).
Bando: link : https://web.esteri.it/concorsionline/doc/Bando_Diplomatico_2014.pdf
Candidature e scadenza: la domanda di partecipazione al concorso per Segretario di Legazione deve essere inviata esclusivamente per via telematica compilando il modulo online presente nella sezione concorsi on line del sito web del Ministero degli Esteri.
Scadenza: entro il 26 maggio 2014.
https://web.esteri.it/concorsionline/Concorsi.aspx

MINISTERO DELLE FINANZE E DELL’ECONOMIA
AGENZIA DEL DEMANIO ha aperto 3 nuovi concorsi per diplomati e laureati: Ingegneri, Architetti, Geometri e figure tecniche Tecnici, finalizzati all‘assunzione di 4 unità. I bandi prevedono assunzioni con contratto di lavoro a tempo indeterminato o in apprendistato.
Requisiti specifici: laureati in Ingegneria civile/edile, Architettura, Informatica, Ingegneria, Ingegneria dell’informazione, Statistica e Matematica, che abbiano conseguito il titolo di studio con votazione non inferiore a 100/110, e a diplomati Geometri, di età non superiore a 36 – 40 anni e con esperienza di 2 o 3 anni, a seconda dei ruoli, per le assunzioni a tempo indeterminato, o che non abbiano superato i 29 anni per gli inserimenti in apprendistato. I bandi mirano alla selezione delle seguenti figure:
n. 1 Sviluppatore ICT Direzione Centrale Pianificazione Sistemi Risorse e Organizzazione, Roma;
n. 2 Tecnici Servizi Immobiliari di Direzione Regionale, Bolzano;
n. 1 Addetto Tecnico Servizi Immobiliari di Direzione Regionale, Bari.
Scadenza: entro il18 maggio 2014, tramite l’apposita procedura online.

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI FIRENZE
Concorso pubblico per titoli ed esami n. 6 posti di cat. C, pos. ec. C1, Area Tecnica, Tecnico Scientifica ed Elaborazione Dati, con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno, per le esigenze dell’Area Didattica e Servizi agli Studenti. –
Requisiti specifici: diploma di scuola secondaria di II grado
Scadenza 6 giugno 2014  – Pubblicato il 6 maggio 2014 sull’Albo Ufficiale (n. 1539) visibile fino al 7 luglio 2014 (pdf)
<<<CONCORSI IN DIVISA
<<MINISTERO DELLA DIFESA – ESERCITO
Bando di concorso per il reclutamento nell’Esercito di 7.000 VFP 1, ripartiti nei seguenti quattro blocchi di incorporamento:
a) 1° blocco: scaduto l’8/11/2013
b) 2° blocco: scaduto il 7/01/2014
c) 3° blocco, con prevista incorporazione nel mese di settembre 2014, 1.700 posti. La domanda di partecipazione può essere presentata dal 10 marzo 2014 all’8 aprile 2014, per i nati dall’8 aprile 1989 all’8 aprile 1996, estremi compresi;
d) 4° blocco, con prevista incorporazione nel mese di dicembre 2014, 1.500 posti. La domanda di partecipazione può essere presentata dal 7 luglio 2014 al 5 agosto 2014, per i nati dal 5 agosto 1989 al 5 agosto 1996, estremi compresi.
Requisiti: richiedi il bando all’Informagiovani.

- Advertisment -

Popolari