13.9 C
Belluno
giovedì, Febbraio 29, 2024
HomeArte, Cultura, SpettacoliAppuntamentiForza Italia affida la difesa della montagna bellunese a Gardini, Filippi, Malgara...

Forza Italia affida la difesa della montagna bellunese a Gardini, Filippi, Malgara e Serragiotto. Martedì 20 maggio al Centro Giovanni 23mo

Giovanni Piccoli
Giovanni Piccoli

Appuntamento martedì 20 maggio ore 18 in Sala Muccin al Centro Giovanni 23mo di Belluno con i candidati all’Europarlamento Elisabetta Gardini, Fabio Filippi, Mattia Malgara e Remo Sernagiotto. Questi i nomi ai quali Forza Italia affida la difesa della montagna bellunese.

“Sarà un momento di confronto molto importante perché avremo modo di dire ai candidati all’Europarlamento quali sono le richieste della nostra terra e, al contempo, di sentire quali sono le loro proposte per la montagna”, afferma il coordinatore provinciale di Forza Italia Giovanni Piccoli.

“L’Europa in questi anni sembra essersi dimenticata delle politiche per la montagna: questo vale non solo per Belluno ma per l’intero Arco Alpino”, prosegue Piccoli, che ricorda come dall’Europa potranno arrivare importanti fonti di finanziamento da qui ai prossimi anni. “Sono partite fondamentali, per questo dobbiamo trovare degli interlocutori affidabili e pronti a metterci la faccia”, rimarca Piccoli.

“Forza Italia vuole portare più Italia in Europa e lo farà dando la giusta attenzione ai singoli territori preservando e potenziando le singole specificità, come quella di Belluno”, conclude.

- Advertisment -

Popolari