13.9 C
Belluno
mercoledì, Febbraio 21, 2024
HomeLavoro, Economia, TurismoIl Ce.I.S. di Belluno presenta il progetto  “Imprendiamo? Nuove idee per nuove...

Il Ce.I.S. di Belluno presenta il progetto  “Imprendiamo? Nuove idee per nuove imprese”

lavoroIl giorno 21 maggio 2014 alle 16.30, presso la sede del Ceis di Belluno in Via Rugo, 21 verrà presentato il progetto, approvato dalla Regione del Veneto: “Imprendiamo? Nuove idee per nuove imprese”. Il formatore e consulente aziendale Albero Borin presenterà le opportunità offerte dal progetto, cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo, che consente di avviare nuove aziende.

E’ rivolto a soggetti disoccupati o a occupati che hanno un’idea d’impresa da realizzare o che vogliono sperimentare percorsi di auto imprenditoria. Si tratta di progetti finalizzati a sostenere i destinatari sia nella fase di definizione dell’idea imprenditoriale che nella fase di avvio dell’impresa e di start-up aziendale.

Le azioni realizzabili all’interno del progetto sono di accompagnamento alla realizzazione del proprio “busines plan”, per la predisposizione delle richieste di contributo, per la realizzazione di studi di fattibilità, ricerca di mercato e/o partner. Possono partecipare all’incontro di presentazione del progetto anche persone che non si sono precedentemente iscritte, l’incontro è gratuito. Per ulteriori informazioni: tel. 0437.950895 (Centro Studi del Ceis di Belluno onlus).

- Advertisment -

Popolari