13.9 C
Belluno
mercoledì, Febbraio 21, 2024

Cerco lavoro

informagiovaniIn collaborazione con l’ufficio Informagiovani del Comune di Belluno, pubblichiamo il consueto aggiornamento sulle opportunità di lavoro.

 Questa settimana Informagiovani segnala in Trentino Alto Adige il bando per titoli ed esami per il conseguimento dell’idoneità di insegnante di scuola dell’infanzia e l’assunzione a tempo determinato di 15 insegnanti di scuola dell’infanzia presso le scuole dell’infanzia in lingua italiana della Provincia Autonoma di Bolzano, a questo link  il bando completo.

La Scuola Materna di Combai (Miane-TV) predispone entro il 30 giugno 2014 una graduatoria ed un albo degli insegnanti di scuola materna disposti a ricoprire ruoli temporanei (supplenze), in particolare: – laureati in Scienze della Formazione / Educazione- Diplomati con titolo specifico abilitante per l’insegnamento alle scuole materne. I candidati dovranno inviare il loro CV evidenziando le precedenti esperienze, il loro stile di lavoro, la disponibilità allo spostamento ed il luogo di provenienza a: entebernardobrunelli@gmail.com entro il 30 giugno 2014-05-12 Documenti obbligatori: – CV formato europeo con foto – Copia documento identità e codice fiscale e recapiti.
– Nelle aziende nazionali e multinazionali la Indesit seleziona personale anche senza esperienza. Posizioni aperte sul portale aziendale.
Eni cerca giovani e profili con esperienza. L’azienda ha avviato un maxi recruiting finalizzato ad individuare candidati da inserire presso la sede centrale di San Donato Milanese e presso sedi all’estero. Eni sta portando avanti un grande piano di assunzioni che prevede la creazione di 2600 posti di lavoro entro il 2015. Qui trovate il link per la candidatura
– Dal Corriere della Sera arriva questa proposta da 230 nuovi posti di lavoro con Bip – Business Integration Partners. La nota società di consulenza cerca personale, anche senza esperienza, per nuove assunzioni, previste possibilità di inserimenti a tempo indeterminato e di carriera a livello internazionale con sedi in Italia e all’estero. Cercate in questo link gli approfondimenti
– A Cinecittà World, sono aperte le selezioni per lavorare nel primo parco a tema cinematografico che sarà aperto in Italia. Per la raccolta delle candidature, potete dare un’occhiata qui .

– Un last minute per la formazione: la Effestudio di Sedico organizza un corso riconosciuto dalla Regione del Veneto per “Personale addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi”. Il corso ha una durata di 90 ore ed è indispensabile per conseguire i requisiti previsti dalla normativa al fine di svolgere l’attività professionale (DM 06/10/2009). Per ulteriori ecco i contatti Effestudio Via Cal De Messa, 5 32036 Sedico (BL) Tel. & Fax. 0437-82385 –
www.effestudio.org – https://www.facebook.com/effestudio.consulenzaeformazione

CONCORSI IN PROVINCIA
AGGIORNAMENTO CONCORSI DEL 13 MAGGIO 2014

ULSS N. 1 BELLUNO
Bando di concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di un 1 collaboratore professionale sanitario – ostetrico.
Requisiti specifici: vedi bando
http://www.ulss.belluno.it/wp-content/uploads/2014/05/Bando-20575-del-2014.pdf
Scadenza: entro le ore 12 del 9 giugno 2014

CONCORSI NAZIONALI
<MINISTERO DEGLI ESTERI
Il Ministero degli Affari Esteri ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato alla assunzione di 35 Segretari di Legazione in prova.
Requisiti: Possono partecipare al concorso i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
cittadinanza italiana, età non superiore ai 35 anni compiuti. Il limite di età può essere alzato al massimo di 3 anni per i candidati coniugati, per chi ha figli, per i disabili, per chi ha prestato servizio militare, per i dipendenti della PA ufficiali e sottoufficiali delle forze armate, per chi la lavorato come funzionario internazionale. Per tutti i dettagli si rimanda al bando.
– possesso di laurea magistrale in finanza, giurisprudenza, relazioni internazionali, scienze dell’economia, scienze politiche, scienze delle pubbliche amministrazioni, scienze economiche per l’ambiente e la cultura, economia aziendale, scienze per la cooperazione allo sviluppo, studi europei, economia e commercio e altre lauree equiparate (tutti i titoli di laurea ammessi sono elencati nel bando).
Bando: link : https://web.esteri.it/concorsionline/doc/Bando_Diplomatico_2014.pdf
Candidature e scadenza: la domanda di partecipazione al concorso per Segretario di Legazione deve essere inviata esclusivamente per via telematica compilando il modulo online presente nella sezione concorsi on line del sito web del Ministero degli Esteri.
Scadenza: entro il 26 maggio 2014.
https://web.esteri.it/concorsionline/Concorsi.aspx

CONCORSI IN DIVISA
MINISTERO DELLA DIFESA – ESERCITO
Bando di concorso per il reclutamento nell’Esercito di 7.000 VFP 1, ripartiti nei seguenti quattro blocchi di incorporamento:
a) 1° blocco: scaduto l’8/11/2013
b) 2° blocco: scaduto il 7/01/2014
c) 3° blocco, con prevista incorporazione nel mese di settembre 2014, 1.700 posti. La domanda di partecipazione può essere presentata dal 10 marzo 2014 all’8 aprile 2014, per i nati dall’8 aprile 1989 all’8 aprile 1996, estremi compresi;
d) 4° blocco, con prevista incorporazione nel mese di dicembre 2014, 1.500 posti. La domanda di partecipazione può essere presentata dal 7 luglio 2014 al 5 agosto 2014, per i nati dal 5 agosto 1989 al 5 agosto 1996, estremi compresi.
Requisiti: richiedi il bando all’Informagiovani.

- Advertisment -

Popolari