13.9 C
Belluno
mercoledì, Febbraio 21, 2024
HomeCronaca/PoliticaMaria Conchy Ribon eletta presidente di Vallata bellunese del Bard

Maria Conchy Ribon eletta presidente di Vallata bellunese del Bard

Maria Conchy RibonMaria Conchy Ribon è la nuova presidente di Vallata Bellunese del Bard (Movimento Belluno autonoma Regione Dolomiti). membro del Bard da 4 anni, dalla prima raccolta delle firme per il referendum di passaggio di tutta la provincia al Trentino Alto Adige, è stata eletta dal direttivo del Movimento riunito lo scorso martedì.
 “Credo moltissimo nelle idee e nei programmi del Bard – ha detto la neo eletta presidente di Vallata Bellunese -, infatti adesso concentriamo tutte le nostre forze nell’appoggio al nostro candidato per le elezioni europee Herbert Dorfmann, esperto di sviluppo montano”.
Maria Conchy Ribon, (Maria Concepcion), è nata a Cartagena, Colombia, laureata in Scienze Poltiche all’Università di Los Andes di Bogotà. Cittadina italiana, vive a Limana dal 1997. Ha vissuto molti anni all’estero ed ha frequentato corsi di lingua inglese nella Tulane University di New Orleans (L.A). Attualmente lavora come insegnante di lingua spagnola ed inglese. Ed è traduttrice e consulente presso il Tribunale di Belluno.
- Advertisment -

Popolari