13.9 C
Belluno
domenica, Febbraio 25, 2024
HomeArte, Cultura, SpettacoliAppuntamentiCortina Style e BTicino insieme per il massimo comfort alberghiero. Martedì 13...

Cortina Style e BTicino insieme per il massimo comfort alberghiero. Martedì 13 maggio all’Atelier Cortina Style il convegno

Ambra Piccin e Luca Menardi Ruggeri
Ambra Piccin e Luca Menardi Ruggeri

Non sono più una novità la vivacità e l’intuizione di Cortina Style nel proporre a professionisti e utenti finali nuove soluzioni per il comfort umano e ambientale in ambito domestico, aziendale e alberghiero; sta inoltre diventando anche un’interessante consuetudine l’incontro presso l’Atelier Cortina Style con marchi leader nel settore dell’architettura e del design.

Dopo il successo riscosso da Archi.Eat lo scorso febbraio, con la partecipazione di quattro aziende al top nel settore “Kitchen & Bath”, in questo mese di maggio si presenta a Cortina BTicino, l’azienda leader nel settore della domotica ad uso domestico, industriale e terziario.

Martedì 13 maggio 2014, presso l’Atelier Cortina Style in località Pian da Lago a Cortina, è in programma un’interessante giornata di approfondimento dal titolo “Hotel Room Management”, dedicata alle nuove soluzioni per il controllo degli accessi e il comfort negli hotel ideate da BTicino.

L’evento si costituisce di due momenti distinti; in mattinata, dalle 10.00, si terrà un incontro dedicato agli albergatori e ai proprietari d’albergo per illustrare le nuove possibilità nella gestione degli spazi comuni e delle camere, per venire incontro sia alle esigenze di controllo, supervisione e contenimento dei costi della proprietà, sia alle richieste di comfort, servizi e sicurezza degli ospiti.

Nel pomeriggio, invece, dalle 14.00, un secondo meeting è rivolto a progettisti e installatori, per chiarire gli aspetti tecnici di questa proposta originale.

Grazie ai suoi elementi di innovazione, il programma “Hotel Room Management” di BTicino ha ottenuto non solo l’appoggio di Cortina Style, da sempre attenta alle nuove proposte nel mondo della tecnologia per una sempre più fruttuosa evoluzione in ambito architettonico e produttivo, ma anche il supporto dell’Associazione Albergatori Cortina e di Federalberghi Veneto-Belluno, diretti interessati in questo nuovo e moderno metodo di gestione.

L’appuntamento è dunque per tutti gli addetti ai lavori martedì prossimo in una Cortina già proiettata verso una nuova stagione turistica, come sempre al primo posto per valore della proposta e qualità dei servizi offerti.

- Advertisment -

Popolari