13.9 C
Belluno
domenica, Febbraio 25, 2024
HomeArte, Cultura, SpettacoliAppuntamentiMercoledì in Camera di commercio l'assegnazione del Marchio ospitalità Italiana agli alberghi

Mercoledì in Camera di commercio l’assegnazione del Marchio ospitalità Italiana agli alberghi

 

Si terrà mercoledì 7 maggio alle ore 10.30presso la sede della Camera di Commercio di Belluno, Sala Edoardo Luciani, la Cerimonia di assegnazione del Marchio Ospitalità Italiana 2014 alle strutture alberghiere della provincia, una certificazione promossa da Isnart – Istituto Nazionale Ricerche Turistiche – in collaborazione con le Camere di Commercio d’Italia.

La valutazione effettuata da una Commissione sulla base di specifici criteri di qualità, ha individuato le imprese ricettive bellunesi che rappresentano l’eccellenza in termini di ospitalità in ambito provinciale.

Il premio verrà conferito a 73 hotel che, con la loro adesione al bando pubblicato dalla Camera di Commercio di Belluno, hanno scelto di adeguarsi volontariamente ad un preciso disciplinare.

La certificazione Ospitalità Italiana non è solamente un marchio di riconoscimento per i clienti, le strutture premiate potranno usufruire di laboratori formativi e promozione attraverso le guide provinciali, il sito internet www.10q.it e all’interno della guida De Agostini.

Saranno presenti alla cerimonia Piero Zagara, direttore generale dell’Istituto Nazionale Ricerche Turistiche – ISNART – che illustrerà le iniziative promosse da Ospitalità italiana in tour ed in particolare la missione delle Camera di Commercio di Belluno a Praga nei ristoranti marchiati Q.

 

- Advertisment -

Popolari