13.9 C
Belluno
mercoledì, Febbraio 21, 2024
HomeCronaca/PoliticaBlitz a Longarone fiere di Centopercentoanimalisti contro "caccia, pesca e natura"

Blitz a Longarone fiere di Centopercentoanimalisti contro “caccia, pesca e natura”

animalisti longarone fiereBlitz nella notte dei militanti dell’associazione animalista “Centopercentoanimalisti” a Longarone fiere, dove si terrà l’esposizione mercato “Caccia pesca e natura”.

“Una fiera – recita la nota dell’Associazione –   di quanto c’è di peggio per uccidere, torturare, sottomettere gli Animali. Armi, attrezzature, accessori pensati apposta per quei dementi che praticano le due attività più distruttive e dannose, la caccia e la pesca.  Solo persone malate possono divertirsi uccidendo creature che non possono difendersi. La differenza tra il cacciatore e altri aguzzini di Animali sta in questo, che gli altri (vivisettori, allevatori, pellicciai) si vergognano e cercano di negare o giustificare la loro attività. Il cacciatore/pescatore invece se ne vanta al bar o sul web. Anche per questo motivo la caccia, dannosa e pericolosa per tutti, è odiata dalla maggioranza dei cittadini che vorrebbero fosse proibita”.

Gli attivisti di “centopercentoanimalisti” saranno presenti all’entrata della fiera sabato 26 aprile, dalle 14 in poi, per manifestare il loro dissenso e con gli striscioni di protesta.

Le foto del blitz al link: http://www.centopercentoanimalisti.mobi/longarone-bl-blitz-di-benvenuto-vs-la-fiera-della-caccia-e-pesca/ 

 

 

- Advertisment -

Popolari