13.9 C
Belluno
mercoledì, Febbraio 28, 2024
HomeArte, Cultura, SpettacoliAppuntamentiSplende il sole sulla Braderie d’Ampezzo. Ecco la nuova proposta primaverile di...

Splende il sole sulla Braderie d’Ampezzo. Ecco la nuova proposta primaverile di Cortina, shopping, sport, musica e gastronomia

Uno splendido sole primaverile e un cielo limpido hanno alzato il sipario sulla Braderie d’Ampezzo, la nuova frizzante proposta di shopping, sport e gastronomia che da oggi e fino a domenica 30 marzo coinvolge le attività di Cortina in tre giorni di occasioni imperdibili.

cortina estateBoutique, negozi di alta moda e di abbigliamento tecnico e sportivo, erboristerie e farmacie, accessori fashion e vintage, oggettistica per la casa, scuole sci, rifugi in quota, rivendite di gourmandises e dolci, pasticcerie, locali, enoteche e ristoranti stellati hanno accolto con entusiasmo all’iniziativa dell’Associazione culturale Cortina Style, di Stefano Serugeri e di Cortina Magazine, animando la città in questi primi giorni di primavera.

Accanto alla proposta commerciale, attiva da oggi e fino a domenica, sono previste alcune iniziative di intrattenimento previste per la giornata di domani. Sabato 29, alle 15.00, una divertente festa permetterà a cani e padroni di fare nuove amicizie (info 366 2562518), mentre alle 20.00 va in scena “Cortina Factor”, l’attesissima esibizione a ingresso libero di dieci band della provincia di Belluno che sul palco della Conchiglia si sfideranno alla presenza di una giuria tecnica e del mondo dello spettacolo composta da Giuseppe Milan, Vocal Coach, pianista e compositore, e Roberta Beta, icona del Grande Fratello 1, diventata poi speaker radiofonico e inviata televisiva.

In una serata presentata da Antonio Colli si alterneranno sul palco, nell’ordine Full Leather Jackets, Good Fingers, Armonauz, Naked Lady Couloir, Phait, Happydemia, Drunk Donkeys, Koma Killer, Sonicroom e Monkeys Flight, tante sonorità diverse accomunate da una grande energia e dalla voglia di coinvolgere tutto il pubblico in una serata di musica e divertimento! Gli aggiornamenti sull’evento possono essere consultati sul sito www.labraderiedampezzo.it o sui social network Facebook e Twitter.

 

- Advertisment -

Popolari