13.9 C
Belluno
giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeArte, Cultura, SpettacoliAppuntamentiVenerdì al Comunale le Bretelle lasche con "Si fa ma non si...

Venerdì al Comunale le Bretelle lasche con “Si fa ma non si dice”

A teatro con il Lions Club Belluno Host per la raccolta fondi a favore della Comunità terapeutica di Landris di Sedico, che si occupa di persone con problemi di tossicodipendenza, alcolismo e disagio sociale.

L’appuntamento è venerdì 28 marzo alle ore 20,45 al Teatro comunale di Belluno con lo spettacolo “Si fa ma non si dice” che le Bretelle Lasche e il Lions Club, con il patrocinio del Comune di Belluno e la partecipazione del Circolo Cultura e stampa, offrono – con una prima in centro città – con scopo appunto benefico.

teatro comunale notteLo spettacolo prende ispirazione dal testo di “Signori e signore” di P. Piccoli e A. Genovese, uno degli esiti più alti della commedia all’italiana, rielaborato in chiave tutta bellunese da Silvia De Min, con la regia di Francesco Portunato. Ed i risultati hanno già portato grande soddisfazione alla compagnia teatrale, che recentemente si è aggiudicata i premi di “Miglior Spettacolo”, “Miglior Regia” e “Premio Giuria Giovani” al 34° Concorso nazionale del teatro dialettale di Laives.

Per prenotazioni presso il Circolo Cultura e Stampa Bellunese (piazza Mazzini 18, Belluno) tel. 0437/948911, mail info@ccsb.it (dal lunedì al venerdì dalle ore 15.30 alle 17.30 e il sabato dalle ore 10.00 alle 12.00). Il giorno 28 marzo la biglietteria del teatro comunale sarà aperta dalle ore 18.30 alle ore 20.30. Biglietti: platea e galleria centrale: 20,00 euro; galleria laterale:15,00 euro; loggione: 8,00 euro

 

 

- Advertisment -

Popolari