13.9 C
Belluno
venerdì, Aprile 23, 2021
Home Cronaca/Politica Caro tariffe Bim Gsp e lo specchio del Pd bellunese. Colle: "La...

Caro tariffe Bim Gsp e lo specchio del Pd bellunese. Colle: “La galassia Bim è stata gestita negli ultimi dieci anni dal PdL, dopo essere stata nelle mani del centro sinistra per il precedente decennio”.

Leonardo Colle
Leonardo Colle

Ringrazio la giovane segretaria del PD per il dono dello specchio.  L’impeto giovanile gioca tuttavia brutti scherzi: l’Ato provinciale è infatti stato fino all’ultimo nelle mani della sinistra Bellunese, fino a quando la Lega Nord non ha posto il problema della tenuta dei bilanci e delle tariffe”.

Lo afferma il segretario provinciale della Lega Nord Leonardo Colle, rispondendo alla provocazione lanciata ieri dalla segreteria provinciale del Partito democratico.

“La galassia Bim è stata viceversa gestita negli ultimi dieci anni dal PdL – prosegue Colle – , dopo essere stata nelle mani del centro sinistra per il precedente decennio.

Vogliamo a questo punto parlare del motivo per il quale l’Ato non concedeva gli aumenti di tariffa al GSP? Troppo imbarazzante!

Non è che i due gemelli non andassero d’accordo proprio per ragioni politico elettorali?

La Lega non ha mai avuto ruoli dirigenziali o direzionali nei due ambiti menzionati, per il semplice fatto che i Sindaci leghisti erano in assoluta minoranza.

Tant’è vero che la segreteria del PD deve andare a scovare un EX leghista, uscito dalla Lega nella notte dei tempi, che si è occupato di Gsp quando ormai era totalmente organico al PdL.

Se volete allora mettiamo in conto al PD le gesta di Stalin.

Ma ora andiamo al vedo: chi paga il buco generato dagli interessi passivi? Cosa intende fare l’amministratore unico Vignato per tutelare gli utenti Bellunesi?

La proposta di una Class Action – conclude il segretario della Lega Nord Leonardo Colle –  ha colpito la governance dell’acqua al cuore e riporta la questione al nodo della tutela dei Bellunesi incolpevoli, chiamati a pagare un debito che non hanno voluto. Al problema delle famiglie ed ancor più delle attività produttive che subiranno un salasso inatteso ed immeritato”.

Share
- Advertisment -

Popolari

No paura day 2. Sabato ore 16 a Belluno piazza dei Martiri. Il dissenso alla manifestazione di Botteghe aperte Dolomiti

Belluno 23 aprile 2021 – Domani pomeriggio alle ore 16 si terrà la manifestazione No paura day 2 in piazza dei Martiri a Belluno....

Scuole. Superiori con prime e quinte in presenza al 100% le altre classi al 70%. Trasporti con Dolomitibus al 50%. Situazione Covid

Belluno, 23 aprile 2021 - Da lunedì 26 aprile nelle scuole superiori la didattica in presenza sarà al 70% con priorità alle prime e...

Eventi culturali a Borgo Valbelluna

Il Premio Letterario Nazionale “Trichiana Paese del Libro”, fiore all’occhiello delle iniziative in Sinistra Piave, vede confermata la presenza dello scrittore veneziano Tiziano Scarpa...

Concluso il corso internazionale per maestri gelatieri: nove i diplomati, provenienti dal Marocco

Padrin: «Un esperimento riuscito che porterà in giro per il mondo una delle grandi eccellenze bellunesi» Nove nuovi maestri gelatieri del Marocco, diplomati con successo...
Share