13.9 C
Belluno
mercoledì, Febbraio 21, 2024
HomeArte, Cultura, SpettacoliAppuntamentiCome Google ha cambiato la pubblicità. Martedì a Feltre incontro su marketing...

Come Google ha cambiato la pubblicità. Martedì a Feltre incontro su marketing e pubblicità

La consulta Giovani “Diciamo la Nostra” ricorda che martedì 28 gennaio 2014, alle ore 20.30 presso lo spazio giovani di Feltre, si terrà il primo incontro della campagna di sensibilizzazione sui temi della comunicazione, marketing e pubblicità rivolto a tutti i commercianti e imprenditori della vallata feltrina.

La serata, che fa parte di un ciclo di incontri che si terranno ogni ultimo martedì del mese, ricorda il vice presidente della consulta Federico di Giorgi, è improntata sull’argomento “come Google ha cambiato il modo di fare pubblicità” e toccherà anche gli aspetti fondamentali riguardanti il rilancio commerciale della città di Feltre. Negli ultimi anni questo argomento è stato discusso e preso in considerazione da molti, ed è proprio per questo motivo che anche i giovani vogliono scendere in campo per contribuire e per cercare di offrire nuova linfa a questo progetto. Come relatori della serata saranno presenti il titolare dell’agenzia di comunicazione Zerokilled Dott. Tomaso Trevisson  con il suo progetto “TCM: town centre management – il caso di Feltre” ed il titolare della web agency PRIOR, Diego Dalla Sega,  che parlerà delle nuove tecniche di coaching applicate ai processi aziendali ed ai giovani.

Si ricorda che l’evento è aperto a tutti, è gratuito ed è rivolto alle persone che vogliono apprendere le principali tecniche di promozione pubblicitaria basate sul web e che desiderino capire quali siano state le cause di una crisi economica e quali siano le strategie vincenti per uscirne. La consulta Giovani “Diciamo la Nostra”’ ricorda, inoltre,  che durante la serata  verrà premiato il vincitore del concorso per la realizzazione del logo del portale commerciale della vallata Feltrina.

- Advertisment -

Popolari