13.9 C
Belluno
domenica, Aprile 18, 2021
Home Prima Pagina La tua stella di febbraio

La tua stella di febbraio

Paola Ghilardi
Paola Ghilardi

Rieccoci con l’appuntamento con le stelle di febbraio di Paola Ghilardi.

Ariete: Parola chiave: speranza. Finalmente! C’è ancora da lottare, i rapporti affettivi sono ancora in burrasca, ma la morsa di gennaio si è allentata. Come una brezza leggera la speranza alimenta la vostra grinta, qualche soldino torna a farsi vedere, tra qualche mese niente vi fermerà!

Toro: Parola chiave: inquietudine. Andrà meglio per le donne, a cui l’amore può bastare a tingere la vita di rosa. I maschietti patiranno un po’ di più il fatto di dover stringere la cinghia e dover rinunciare a qualcosa. Ma entrambi restate concentrati: non è il momento di fare errori importanti.

 Gemelli: Parola chiave: cambiamento. Urano dall’Ariete vi spinge già da tempo al cambiamento. E voi siete pronti, prontissimi! Ma vi sembra che ancora non sia cambiato niente e voi siete impazienti. Succederà, forse non esattamente quello che voi aspettate, forse neppure a febbraio,ma il cambiamento ci sarà.

 Cancro: Parola chiave: calma. Va meglio, la morsa si è allentata ma in amore la tentazione di prendere il primo aereo e fuggire lontano è ancora pressante. Non è ancora il momento di prendere decisioni drastiche, coltivate piuttosto quella piccola luce che sta crescendo luminosa in fondo al vostro cuore.

Leone: Parola chiave: impazienza. Il primo vero freddo di questo inverno vi ha ricordato che la vostra estate è ancora lontana e la vostra orgogliosa criniera si è un po’ ammosciata. Ma febbraio è il mese più corto, passerà presto. E tornerete a sognare quello che vi spetta: il meglio del meglio!

Vergine: Parola chiave: controllo. E’ tutto sotto controllo, come piace a voi. In queste fredde giornate prendetevi degli spazi per valutare tutti gli ultimi positivi cambiamenti e fare il punto della situazione. Non è finita qui, e dovrete farvi trovare pronti quando ci saranno ulteriori belle novità.

Bilancia: Parola chiave: irritazione. Ma perchè tutti fanno finta di non capirvi? A voi sembra tutto così chiaro, così semplice. Niente da fare. E oramai state perdendo la pazienza. Aggrappatevi al lavoro, ed alla grinta ritrovata, a volte arrabbiarsi è il primo passo per una vittoriosa rivincita!

 Scorpione: Parola chiave: causa. Si dice che quello che viviamo oggi è l’effetto di una causa messa magari in un lontano passato. Quindi non lamentatevi, non è da voi, e state ben attenti alle cause che mettete ora. E’ ancora un momento d’oro, tutto da sfruttare! Ma con cause positive!

 Sagittario: Parola chiave: serenità. Di solito siete incontentabili, ma in questo periodo vi sentite in pace con voi stessi. Dopo lunghi periodi di difficoltà non è poco, potete ricaricare le batterie e guardare chi vi sta intorno con occhi diversi. Uscite dalla trincea, please, la guerra è finita già da un po’.

 Capricorno: Parola chiave: grinta. Sì, l’amore vi ha distratto un po’ più del previsto, ma l’avete sempre saputo che non è ancora il momento di rilassarsi, che le difficoltà sono ancora lì: ma voi sapete esattamente cosa fare, come lottare. E sarete ricompensati, anche se, per ora, non esattamente come meritate .

 Acquario: Parola chiave: premio. Un mese premio, in cui arriva finalmente qualche gratificazione. In un anno che non è certo rilassante, questo periodo può farvi tornare un po’ di buonumore, e guardare al futuro con più ottimismo. Perciò godetevelo, e staccate il cervello per un po’.

 Pesci: Parola chiave: ansia. E’ un bel mese, i pianeti danzano favorevoli intorno a voi, ma l’ansia, la vostra nemesi, è sempre lì, ad insidiare la vostra serenità. E se cercano di rassicurarvi, salta fuori la sorella minore dell’ansia, la diffidenza. Ehi, va tutto bene, lo volete capire o no?

 

 

 

 

Share
- Advertisment -

Popolari

La solidarietà delle associazioni a Casanova, presidente di Mountain Wilderness Italia querelato per aver criticato “Quad in quota”

Luigi Casanova, presidente onorario di Mountain Wilderness Italia, è stato sottoposto a processo a richiesta dei sostenitori della manifestazione "Quad in quota" di Falcade...

Rinnovato il contratto dei metalmeccanici. In provincia di Belluno passa con il 93,8% dei consensi

Il Nuovo CCNL Industria metalmeccanica è stato ratificato nella provincia di Belluno con il 93,8% di voti favorevoli. Il voto si è svolto in...

Tecnologia 5G. Una trentina di associazioni chiedono alle massime istituzioni di mantenere invariati i limiti di esposizione

Al fine di tutelare la salute pubblica, una trentina di associazioni e comitati hanno inviato al presidente della Repubblica Sergio Mattarella, alla presidente del...

Accordo Confartigianato-Feinar-Volksbank per il Superbonus 110%. D’Incà: «Una risposta ai nostri associati e al territorio bellunese

Confartigianato Belluno ha sottoscritto ieri (venerdì 16 aprile) un importante accordo con Feinar e Volksbank per semplificare l'accesso al Superbonus 110%. La convenzione prevede...
Share