13.9 C
Belluno
lunedì, Luglio 22, 2024
HomeArte, Cultura, SpettacoliAppuntamentiA Cortina via "Pelli di sera" salita con le pelli o le...

A Cortina via “Pelli di sera” salita con le pelli o le ciaspe sotto il cielo stellato

Da sempre angolo privilegiato da cui essere spettatori dello show naturale offerto dalle Dolomiti, i rifugi d’alta quota di Cortina d’Ampezzo Averau, Col Drusciè, Croda da Lago e Scoiattoli propongono gli appuntamenti Pelli di sera, per unire al piacere di un’uscita notturna con gli sci d’alpinismo o con le ciaspe, quello della buona tavola in stile ampezzano.

Al Rifugio Averau e al Rifugio Scoiattoli buona cucina, ambiente romantico, ma anche sport da vivere in notturna sotto un cielo stellato: entrambi i rifugi, infatti, possono essere raggiunti con gli sci d’alpinismo, a piedi o anche in motoslitta e in seggiovia.

Da non perdere anche le serate al Rifugio Col Drusciè dedicate allo sci alpinismo, alle salite con le ciaspe o a piedi e alle specialità della cucina ampezzana, tutte da gustare in alta quota.

Inoltre, tutti i sabato sera fino a metà marzo, sarà possibile raggiungere con le pelli il Rifugio Croda da Lago per ammirare il tramonto, usare la sauna finlandese in riva al lago, concedersi una cena e fermarsi a dormire: per regalarsi un momento perfetto ad alto tasso d’emozioni.

 

Per info e prenotazioni:

Rifugio Averau | +39 0436 4660

Rifugio Col Drusciè | +39 0436 862372

Rifugio Croda da Lago | +39 0436 862085

Rifugio Scoiattoli | +39 0436 867939

Per maggiori informazioni, visitare il sito:

http://cortina.dolomiti.org/index.cfm/Eventi/pelli-sera-cene/

 

 

- Advertisment -

Popolari