13.9 C
Belluno
giovedì, Febbraio 22, 2024
HomePrima PaginaNasce Raccomandata DaTe: per spedire da casa o dall’ufficio. A Belluno e...

Nasce Raccomandata DaTe: per spedire da casa o dall’ufficio. A Belluno e provincia il nuovo servizio per inviare raccomandate senza andare ufficio postale

Poste_italianeRaccomandata DaTe è il nuovo servizio di Poste Italiane che permette di spedire Raccomandate direttamente da casa o dall’ufficio grazie al postino telematico, il portalettere dotato di palmare, stampante e pos per i pagamenti. Con Raccomandata DaTe Poste Italiane amplia i prodotti di corrispondenza disponibili a domicilio, con l’obiettivo di offrire a cittadini, professionisti e imprese, servizi innovativi che portano l’ufficio postale a casa del cliente. Il servizio è disponibile nei comuni di Calalzo di Cadore, Pieve di Cadore, Sedico, Pedavena, Feltre, Taibon Agordino, Agordo, Ponte nelle Alpi, Belluno.

Con questo nuovo servizio, il postino telematico può accettare tutte le Raccomandate, anche con avviso di ricevimento, destinate sul territorio nazionale e rilasciare immediatamente la ricevuta di spedizione. Il cliente può richiedere un appuntamento per effettuare la spedizione dal proprio domicilio chiamando il numero verde 803.160 (il numero 199.100.160 da rete mobile) o tramite il sito www.poste.it.

Il servizio è disponibile su tutto il territorio nazionale, nelle località servite dagli oltre 26.300 portalettere dotati di palmare. Il pagamento della spedizione potrà avvenire in contanti o utilizzando le carte di pagamento. Fino al 31 marzo 2014, Poste Italiane offre il servizio a domicilio “DaTe” al prezzo promozionale di 2 euro.

Grazie all’utilizzo di tecnologie sempre più avanzante, Il postino telematico ha rivoluzionato il servizio recapito della corrispondenza perché offre ai clienti l’opportunità di ricevere direttamente a domicilio un nutrito menù di servizi postali e finanziari, senza doversi recare all’ufficio postale.

 

- Advertisment -

Popolari