13.9 C
Belluno
giovedì, Aprile 18, 2024
HomeCronaca/PoliticaMariano De Mattia eletto vice delegato del Soccorso alpino

Mariano De Mattia eletto vice delegato del Soccorso alpino

Mariano De Mattia
Mariano De Mattia

Mariano De Mattia, attuale Capo Stazione di Longarone del Soccorso alpino, è stato eletto Vice Delegato sino a fine naturale del mandato (2015). De Mattia è iscritto ai ruoli del Soccorso alpino dal 1988 e succede a Gianni Mezzomo che ha terminato due mandati ed un’ulteriore annualità corrisposta a favore della Delegazione.

L’elezione si è tenuta nei giorni scorsi nel corso del Consiglio di Zona (Assemblea dei Capi Stazione e dei Vice Capi Stazione) che tra vari punti all’ordine del giorno prevedeva anche l’elezione del nuovo Vice Delegato del Soccorso Alpino Dolomiti.

La Delegazione “Dolomiti Bellunesi”, a nome delle 20 Stazioni e dei 483 Operatori CNSAS, desidera ringraziare in modo del tutto particolare Gianni Mezzomo appartenete alla Stazione CNSAS di Feltre per la preziosa attività svolta in 7 anni di raro impegno ed intensità, con centinaia di ore di lavoro espressamente dedicate ad aspetti gestionali ed amministrativi. Il Delegato Fabio Bristot ed il Vice Delegato Alex Barattin, inoltre, hanno tenuto a ringraziare Mezzomo per aver condiviso i momenti più tragici del soccorso Alpino Dolomiti Bellunesi, che hanno segnato in modo pesante anche la dirigenza.

 

 

 

 

- Advertisment -

Popolari