Il Polo Bibliotecario Feltrino organizza un seminario di lettura espressiva, rivolto in particolar modo a coloro che già praticano la lettura ad alta voce e intendono migliorare le proprie capacità. Il corso è tenuto da una nuova figura di formatore rispetto a quelle già conosciute localmente: Pino Costalunga, fondatore dell’Associazione Culturale Glossa Teatro di Monticello Conte Otto (Vicenza), attore, regista ed autore di testi, impegnato non solo nella realizzazione di spettacoli teatrali e musicali, ma anche come animatore di laboratori di lettura espressiva e di tante attività di formatore rivolte a scuole, insegnanti e ragazzi.
Il seminario, della durata complessiva di undici ore, si articola in due giornate, sabato 8 febbraio 2014 dalle 15.00 alle 19.00 e domenica 9 febbraio 2014 dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00 e si svolge nella sala lettura del Polo Bibliotecario Feltrino.
Al corso è ammesso un massimo di venti persone secondo l’ordine cronologico di iscrizione. Il modulo di iscrizione può essere scaricato dal sito della biblioteca (http://biblioteca.comune.feltre.bl.it) e successivamente trasmesso via e-mail al Polo Bibliotecario (biblioteca@comune.feltre.bl.it). La quota di partecipazione è di 20 euro e va versata in biblioteca sabato 8 febbraio.