13.9 C
Belluno
mercoledì, Aprile 21, 2021
Home Arte, Cultura, Spettacoli Appuntamenti Camera di commercio. Seminario “Export Controls: gestire in sicurezza le esportazioni”

Camera di commercio. Seminario “Export Controls: gestire in sicurezza le esportazioni”

La Camera di Commercio di Belluno organizza, in collaborazione con Unioncamere/Eurosportello del Veneto, il seminario “Export Controls: gestire in sicurezza le esportazioni” per fornire una panoramica sulla normativa vigente, le autorità di controllo, le restrizioni in essere relative a prodotti e Paesi di destinazione e le criticità che potrebbero insorgere nell’esecuzione delle transazioni commerciali con l’estero. Il relatore Zeno Poggi fornirà inoltre degli utili consigli per la corretta gestione della fase contrattuale da parte dell’azienda.

Camera di Commercio di Belluno
Camera di Commercio di Belluno

L’incontro si terrà martedì 21 gennaio dalle ore 14.00 alle ore 18.00 presso la sede della Camera di Commercio di Belluno in piazza S.Stefano, 17.

La partecipazione è gratuita.

Per l’iscrizione e per ulteriori informazioni consultare il sito www.bl.camcom.it oppure contattare l’Ufficio Estero camerale tel. 0437/955135-6, email estero@bl.camcom.it.

 

Share
- Advertisment -

Popolari

Variante Tai di Cadore, conclusa la conferenza dei servizi. Commissario Gemme: “In corso la redazione del progetto. Poi la gara per affidare i lavori”

Si è conclusa ieri la seduta finale della Conferenza di Servizi che ha autorizzato il progetto definitivo della Variante di Tai di Cadore, al...

Al via la IV edizione del Premio traduzione per studenti al 4° e 5° anno delle superiori

Al via le iscrizioni alla IV Edizione del Premio Traduzione SSML – Fusp sede di Belluno. La sfida che ogni anno il corso triennale...

Nuovo Commissario per la gestione post Vaia. Scarzanella: «Soragni figura di rilievo, ora un ragionamento condiviso con le imprese»

Ugo Soragni è il nuovo Commissario delegato per l'emergenza legata alla tempesta Vaia. Già direttore dei Musei del ministero dei Beni Culturali, raccoglie il...

Avvicendamento alla Lega giovani: Paolo Luciani lascia, entra Marco Donno

Belluno, 20.4.2021 - Cambio al vertice della Lega Giovani della Provincia di Belluno. Il coordinamento provinciale giovanile leghista si aggiorna dopo quattro anni per...
Share