13.9 C
Belluno
martedì, Maggio 28, 2024
HomePrima PaginaCiaspatour 2013-2014. Rinviata al 9 febbraio la Ciaspalpago

Ciaspatour 2013-2014. Rinviata al 9 febbraio la Ciaspalpago

ciaspeIl meteo costringe al rinvio il secondo appuntamento del Ciaspatour, il circuito dedicato alle racchette da neve e allo sci alpinismo proposto da Ng Timing in sinergia con Eider, azienda specializzata in abbigliamento e accessori da montagna.

La mancanza di neve e le condizioni meteo non favorevoli per l’imminente fine settimana nella zona di Malga Mezzomiglio (Farra d’Alpago – Belluno) hanno infatti costretto l’organizzazione a rinviare la Ciaspalpago, prevista per lunedì 6 gennaio. La manifestazione verrà riproposta domenica 9 febbraio.

Il prossimo appuntamento del Ciaspatour sarà dunque costituito, domenica 12 gennaio, dalla Ciaspdolomitica, a Padola di Comelico Superiore. Seguiranno: il 19 gennaio ad Auronzo di Cadore la Ciaspauronzo, il 26 gennaio a Canal San Bovo la Craspada Dolomitica, il 31 gennaio in Nevegal la Nevegare, il 9 febbraio a Malga Mezzomiglio (Farra d’Alpago) la Ciaspalpago, il 15 febbraio a Pieve di Cadore la Ciaspalonga delle Marmarole e a Canale d’Agordo la Casparetha il 23 febbraio a Cortina d’Ampezzo la Cortina Ciaspatrail, il 23 febbraio a Fedare Passo Giau (Colle Santa Lucia) la Ciasparun e l’8 marzo la Ciaspaltissima della Marmolada.

Sul sito internet www.ngtiming.com si possono trovare i regolamenti e i dettagli di ogni singola manifestazione. Il Ciaspatour ha carattere non competitivo e la partecipazione è libera a tutti. La partecipazione all’ estrazione dei premi finali è riservata a chi avrà partecipato ad almeno 8 prove.

 

 

 

- Advertisment -

Popolari