13.9 C
Belluno
giovedì, Giugno 13, 2024
HomePrima PaginaTrofeo Quinz e De Podestà. In 200 oggi in pista a Sappada...

Trofeo Quinz e De Podestà. In 200 oggi in pista a Sappada per le gare di apertura della stagione 2013-2014 dello sci di fondo

trofeo de podestàIn 200, provenienti da Friuli Venezia Giulia e Veneto, domenica 15 dicembre a Sappada per l’esordio della stagione 2013-2014 dello sci di fondo per quanto riguarda il calendario del Comitato Fisi Friuli Venezia Giulia, circuito “Banca di Cividale. In palio c’era In palio l’ “8. Trofeo Pietro Quinz” per Giovani e Seniores: la vittoria è andata alla Polisportiva Timaucleulis su Unione sportiva Val Padola e As Camosci.I migliori tempi Aasoluti sono stati registrati da Simone Ferigo (Timaucleulis) e Francesca Comarella (Camosci).

Allo stadio del fondo di Sappada si è svolta anche una gara promozionale con partenza in linea per le categorie Cuccioli, Ragazzi e Allievi, valida per il “6. Trofeo Gioachino De Podestà”: in questo caso la vittoria è andata ai Camosci davanti a Fornese e Unione sportiva Aldo Moro.

Questi i vincitori delle diverse categorie: Karin Puntel (Aldo Moro) e Mattia Piller Hoffer (Camosci) tra i Cuccioli, Gina Bin (Gs 2002) e Davide Graz (Camosci) nella categoria Ragazzi, Chiara De Zolt Ponte (Val Padola) e Martin Coradazzi (Fornese) tra gli Allievi.

Prossimi appuntamenti con l’As Camosci: il 28 dicembre a Koestenberg, in Austria, la prima prova del “No borders cross country Cup”, circuito in tre appuntamenti tra Austria Slovenia e Italia. Il 10 gennaio si svolgerà invece la scialpinistica “Trofeo Lorenzo e Mario”. Il 2 febbraio “Ski for fun”, secondo appuntamento con la “No borders cross country cup”, evento che si concluderà il 16 febbraio a Planica (Slovenia).

 

- Advertisment -

Popolari