13.9 C
Belluno
venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronaca/PoliticaDivieto di circolazione veicolare per lavori di asfaltatura tra il Ponte Nuovo...

Divieto di circolazione veicolare per lavori di asfaltatura tra il Ponte Nuovo e l’intersezione con via Doglioni, nella notte tra lunedì 7 e martedì 8 ottobre, a seconda delle condizioni meteorologiche

lavori_in_corsoSono in programma sul tratto di strada tra il Ponte Nuovo e l’intersezione con via Doglioni dei lavori di asfaltatura: l’intervento comporta l’impiego di macchine operatrici e di personale sulla carreggiata, non consentendo il transito dei veicoli.

Per ridurre al massimo il disagio causato dall’esecuzione di questo intervento, i lavori verranno svolti nelle ore notturne, a partire da lunedì 7 ottobre 2013.

I residenti delle vie San Francesco e Fol potranno comunque raggiungere le proprie abitazioni attraversando il tratto di strada interessato dai lavori.

Si rende necessario, quindi, istituire il divieto di circolazione veicolare nel tratto di strada di via Vittorio Veneto compreso tra la spalla sinistra del Ponte Nuovo e l’incrocio con via Doglioni, eccetto che per i residenti e frontisti delle vie San Francesco e Fol, dalle ore 20.00 alle ore 6.00 della notte tra lunedì 7 e martedì 8 ottobre 2013.

Dovrà essere comunque garantito il transito dei veicoli di soccorso e di emergenza.

Il calendario dei lavori sarà comunque collegato alle condizioni meteorologiche: in caso di maltempo, i lavori verranno eseguiti nella stessa fascia oraria notturna delle notti successive tra martedì 8 e mercoledì 9 ottobre o tra mercoledì 9 e giovedì 10 ottobre.

Verrà apposta opportuna segnaletica di preavviso della chiusura della strada alla rotatoria di San Biagio, all’incrocio di Baldenich e alla rotatoria di via Medaglie D’Oro.

- Advertisment -

Popolari