Giovedì prossimo 19 settembre, per consentire il trasferimento di alcuni dati informatici e snellire così gli archivi del Comune di Belluno, che negli ultimi anni hanno raggiunto notevoli dimensioni, alcuni servizi, limitatamente alla mattinata, subiranno delle modifiche nell’erogazione.
I servizi demografici, via Mezzaterra 45, saranno chiusi al pubblico durante la mattinata e riapriranno regolarmente il pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00.
Il servizio tributi si renderà disponibile all’utenza, ma non per procedure di liquidazione e variazione tributarie.
Il servizio protocollo, in piazza Duomo 1, attiverà un protocollo d’urgenza che riuscirà ugualmente a garantire il servizio.
Tale intervento consentirà così una velocizzazione delle operazioni e conseguentemente un miglioramento, in termini di tempo, dei servizi offerti al pubblico.


