13.9 C
Belluno
martedì, Settembre 29, 2020
Home Arte, Cultura, Spettacoli Appuntamenti Martedì 10 settembre in piazza Bra a Verona la finalissima di FestivalShow...

Martedì 10 settembre in piazza Bra a Verona la finalissima di FestivalShow 2013. In passerella anche la bellunese Elisa Da Canal Miss ‘Vitality’s’ Festival Show 2013

Martedì 10 settembre in piazza Bra a Verona la finalissima di FestivalShow 2013 con ospiti Max pezzali, Max Gazzè, Umberto Tozzi e molti altri.

Il Tour di Radio Birikina e Radio Bella & Monella per scegliere un nuovo volto femminile.

Elisa Da Canal
Elisa Da Canal

Quindi non solo la grande musica sul palco di Festival show, ma anche la bellezza e la moda in passerella con la terza edizione di Miss Kaos 2013.

Miss Kaos si è svolto nel corso dell’estate nella Tappa anteprima e nelle nove tappe di Festival Show in programma da Giugno a Settembre.

115 le ragazze provenienti dal Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna e Lombardia si sono date battaglia per diventare la nuova Miss Kaos 2013.

Quattorcidi ragazze hanno sfilato per contendersi il titolo di Miss Kaos ad ogni tappa, titolo che ha consentito di essere una delle dieci Miss alla finalissima di Festival Show.

Al di là del risultato, una prestigiosa e divertente passerella per tutte le partecipanti ed un grande spettacolo per le platee.

Nella finalissima di Verona hanno sfilato le dieci vincitrici ed è stata proclamata la ‘Miss Kaos 2013’. Presente per il passaggio del testimone, la padovana Laura Telve, Miss Kaos 2011.

Per le Miss in gara, provenienti da tutte le province del Veneto, le classiche due uscite flash moda con gli abiti Kaos ed in costume da bagno firmati Kaos.

 

In Finale, cinque ragazze premiate, provenienti da ben cinque province diverse del Veneto: il Podio di Miss Kaos e due fasce speciali.

1) Miss Kaos ‘oro’ Festival Show 2013:

Martina Sgambaro, 20 anni, 1,80 cm., di Castelfranco Veneto (Tv), lavora come receptionist in un hairstyle studio di Cittadella (Pd).

Si definisce solare, adora viaggiare. E’ del segno dei Gemelli, sogna di entrare nel mondo della moda come modella o fotomodella.

E’ del segno dei Gemelli, tifa Milan, come cantanti adora i Coldplay, come attrice Angelina Jolie, come film Blow.

VINCITRICE TAPPA DI LIGNANO SABBIADORO

 

2) Miss Kaos ‘argento’ Festival Show 2013:

Alessia Lazzari, 19 anni, 1,78 cm., modella di Grisignano di Zocco (Vi).

Si definisce unica, sogna di andare in America.

E’ del segno dell’Ariete, adora sfilare e fare shopping, i suoi cantanti preferiti sono i Blue che ha potuto conoscere proprio al Festival Show di Jesolo.

VINCITRICE TAPPA DI JESOLO

 

3) Miss Kaos ‘bronzo’ Festival Show 2013: Fernanda Lins, 17 anni, 1,83 cm., studentessa di origine brasiliana, di Padova (Pd).

Si definisce ironicamente alta, vorrebbe sposarsi ed avere una bella famiglia.

E’ del segno dell’Acquario, tifa Milan, come cantanti sceglie AC/DC, come attore Raul Bova, film Colazione da Tiffany.

VINCITRICE TAPPA DI PADOVA

 

Fascia speciale Miss ‘Di Tutto’ Festival Show 2013:

Jessica Vincenzi, 17 anni, 1,74 cm., studentessa di Ronco all’Adige (Vr).

Si definisce determinata, vorrebbe fare la coreografa.

E’ del segno del Leone, adora la danza classica, il suo film preferito è ‘Colazione da Tiffany’.

VINCITRICE TAPPA DI PESCHIERA DEL GARDA

 

Fascia speciale Miss ‘Vitality’s’ Festival Show 2013:

Elisa Da Canal, 23 anni, 1,74 cm., assistente alla poltrona di Belluno (Bl).

Si definisce semplice, come sogno nel cassetto vorrebbe diventare una presentatrice, si augura di crescere al meglio la figlia Aurora.

E’ del segno zodiacale dello Scorpione, tifa Juventus, sceglie Vasco Rossi come cantante, Will Smith come attore, mentre il film preferito è ‘Alla ricerca della felicità’.

VINCITRICE TAPPA DI BELLUNO

 

Ha presentato Paolo Baruzzo. Acconciature delle modelle a cura delllo Staff di Vitality’s. Foto by Alberto Zonta.

Per seguire le varie fasi del concorso: Pagina Fan Facebook “Miss Kaos” e il sito del Festivalshow: www.festivalshow.it

 

 

Share
- Advertisment -



Popolari

Marchon Italia: accordo sindacale sullo smart working

Diritto alla disconnessione, tre giornate massime di smart working alla settimana, flessibilità della prestazione lavorativa. Sono alcuni degli elementi che caratterizzano l'accordo sullo smart...

Caffè pedagogico. Appuntamento on line il 5 e 9 ottobre per genitori con bambini da 0 a 6 anni

Il “Caffè Pedagogico” è un’Associazione culturale costituita nel 2017 da un gruppo di professionisti amanti del mondo dell’infanzia, convinti del valore pedagogico in educazione...

Fondo solidarietà bilaterale artigianato bloccato. Scarzanella: imprenditori senza assegno da maggio

«Il lockdown e la pandemia continuano a mettere in ginocchio il mondo dell'artigianato. La situazione comincia a farsi insostenibile». È quanto afferma la presidente...

Ulss 1 Dolomiti. Riapre la scuola elementare di Quartier Cadore dopo la quarantena

Ecco la situazione dell'emergenza covid alla Ulss 1 Dolomiti aggiornata ad oggi 29 settembre. Nelle ultime 24 ore sono emerse 3 nuove positività: un uomo di...
Share