13.9 C
Belluno
martedì, Gennaio 19, 2021
Home Arte, Cultura, Spettacoli Appuntamenti Bridge Xtreme Festival: al via le riprese aeree del Ponte degli Alpini...

Bridge Xtreme Festival: al via le riprese aeree del Ponte degli Alpini in attesa dell’evento del 7 settembre

ponte-degli-alpiniAvevate mai visto Belluno da un’altezza di 300 metri? Ora sono disponibili le riprese della città e in particolar modo l’area del Ponte degli Alpini con i droni volanti di ‘GoPro’ azienda leader delle action camera e ‘Fly On Action’ specializzata in riprese aeree.

La prospettiva è completamente diversa e Belluno è ancora più affascinante dall’alto. Il drone volante ha registrato la natura rigogliosa che sembra quasi inghiottire le case e le strade, e di notte una lunga striscia bianca illumina la Val Belluna: è il Ponte degli Alpini, ha le sembianze di una pista di decollo, una stazione verso paesi lontani.

Il 7 settembre Belluno proverà a chiamare a se l’Europa: la speranza infatti è di portare in città giovani di altri paesi e magari di altre nazioni.

Il Bridge Xtreme Festival non è soltanto una festa, ma un’occasione per promuovere Belluno fuori dai confini provinciali, lontano! Vivere una vacanza unica, in montagna per provare l’esperienza di un festival musicale portato ad “alta quota”, immersi in una cornice spettacolare che circonda a 360 gradi la location: le Dolomiti Bellunesi.

Tra qualche giorno verrà pubblicato anche il video realizzato con la stessa tecnica aerea. L’invito è di collegarsi alla pagina Facebook dell’evento “BridgeXtremeFestival” oppure al sito internet www.thebridgextreme.com per visionare le splendide fotografie!

INFO FESTIVAL

Il Bridge Xtreme Festival comincerà alle ore 10.00 con l’Xtreme Village presso l’area del palasport Dal Mas sotto al ponte fino alle ore 17.00. Saranno presenti i team di bmx free ride, la slackline e le sue evoluzioni su corda tesa riprese da GoPro e la parete di arrampicata per un po’ di free climbing insieme a Climband e a ‘La Sportiva’. Musica con Sorry For Party Belluno, MiniClub Udine e Bellunolanotte. Non mancheranno certo i chioschi di bevande e alimenti.

Dalle 18.00 alle 00.30 l’Xtreme Festival l’evento sul Ponte degli Alpini. Una line-up di dj internazionali per il primo festival al mondo a svolgersi su di un ponte che per l’occasione verrà chiuso al traffico! Giza, Groovebox, Pirupa, Mike Vale, Pleasurekraft i nomi scelti dall’organizzazione; Italia, Inghilterra, Spagna, Ungheria, Slovenia i loro paesi di origine.

Dalle 01.00 alle 05.00 le navette gratuite pronte presso la stazione dei treni vi traghetteranno all’ Xtreme After Party presso lo Shadows (ex Mivida) con il dj e produttore Belocca. Ad aprire l’after i Lipstick Guys del Glory Hole di Quero.

I biglietti del festival si possono acquistare on-line su TicketOne.it oppure nei punti vendita elencati nel sito

internet.

Share
- Advertisment -

Popolari

Maltempo di inizio dicembre. Il Comune di Belluno segnala danni per 1,6 milioni

Ammonta a poco meno di 1,6 milioni di euro (per la precisione 1.583.800 euro) la conta dei danni segnalati dal Comune di Belluno alla...

Crisi di governo. Cosa dicono gli imprenditori del Nord-Est

Giornata campale per il Governo, alle prese con la richiesta di fiducia al Senato, e mondo economico preoccupato. La prospettiva, infatti, sembra consegnare una...

Belluno Alpina, obbiettivo 2021: cantierare la scuola della montagna a Ronce per tutte le Prealpi

Nuovo anno con nuove forze e vecchi obbiettivi per l'associazione Belluno Alpina: “Il 2021 deve portare l'associazione a un momento di riflessione di riorganizzazione...

Antitrust. La vittoria di Valeria Arzenton (Zed) contro TicketOne: “La decisione dell’Agcm è un segnale per tutto il settore”

L'Antitrust ha inflitto una multa di oltre 10 milioni di euro a TicketOne per abuso di posizione dominante. Questa la motivazione: il gruppo, che...
Share