Con una interrogazione indirizzata a vicesindaco Enrico Pompanin e al segretario generale Luisa Musso, l’opposizione “Per la nostra Cortina” guidata da Stefano Ghezze, chiede spiegazioni all’amministrazione comunale sull’esclusione di Cortina dai Fondi Brancher.
“Apprendiamo con stupore misto ad un forte rammarico che l’Amministrazione Comunale si è lasciata scappare per incapacità ed inettitudine un’altra occasione importante per lo sviluppo turistico sportivo della nostra Comunità.
Apprendiamo che il Progetto Golf a 18 buche in località Miramonti insieme alla Ciclabile Per le Dolomiti che in data 12 Luglio 2012 sono stati votati all’unanimità del Consiglio Comunale per avvalersi di fondi di finanziamento (Fondi Brancher) sono stati rigettati per incompletezza ed errori nella presentazione della documentazione necessaria ed obbligatoria.
Visto quanto sopra – conclude l’interrogazione del Gruppo consiliare “Per la nostra Cortina – chiediamo di essere al più presto informati sull’accaduto e sulle responsabilità”.