Il famoso violinista austriaco, ospite fisso di numerose orchestre prestigiose e dei più importanti Festival di musica classica, sarà lunedì 12 agosto alle 20.30, al Teatro La Sena di Feltre per un concerto d’eccezione per archi e pianoforte organizzato dall’Associazione VMA (Venice Monteverdi Academy) in collaborazione con il comune di Feltre.
Sul palco Thomas Christian verrà affiancato dal tedesco Fabian Rieser, membro dei Wiener Philarmoniker e dell’orchestra dell’Opera di Vienna, mentre, al pianoforte, ci sarà il giovane Matteo Andri, vincitore di diversi premi nazionali ed internazionali.
Il programma della serata prevede l’esecuzione dello Scherzo di J. Brahms, dalla sonata FAE per Violino e Pianoforte; verranno poi eseguiti 7 pezzi per Violino e Pianoforte di Heinrich Wilhelm Ernst, violinista e compositore ceco contemporaneo di Paganini, concludendo con un celebre Duo per Violino e Viola di W. A. Mozart.
Informazioni e prenotazioni al numero 0439/885357. Il biglietto, al costo di € 10,00, dovrà essere ritirato il giorno del concerto dalle 18.30 alle 20.00, all’ingresso del Teatro de la Sena.