Prevista per mercoledì 31 luglio la consueta Serata dei Quartieri, appuntamento fisso degli affezionati contradaioli di ogni fazione, che si ritrovano nel proprio quartiere a festeggiare prima della sfida del Palio
Il quartiere Duomo sarà a Villaga, Tomo e Mugnai con spettacoli intineranti in ogni frazione di sbandieratori e tamburini
Il quartiere Port’Oria avrà base fissa a Tortesen per la festa rionale. E’ prevista una sfilata con partenza da Piazza Isola per proseguire in Campogiorgio quindi a Borgo Ruga per giungere in piazzetta Tortesen dove avverrà la benedizione dei portarioli, degli atleti e dei cavalieri. Si conclude con la cena rionale.
Il quartiere Castello avrà base fissa a Villabruna dove si svolgeranno spettacoli e giochi di bandiere conciliata da una festa rionale.
Il quartiere Santo Stefano ha come base la frazione di Farra. E’ prevista una sfilata con musici e sbandieratori per le vie del Boscariz fino all’arrivo alla piazza Settimo reggimento alpini dove si terrà la festa rionale.