Cortina d’Ampezzo. Il backstage della grande musica italiana raccontato da chi l’ha vissuto in prima persona. Le potenzialità del mondo della cultura e dello spettacolo per combattere la crisi, spiegate da colui che è ritenuto da molti l’uomo d’oro della musica italiana, che ha lavorato con Morandi, Mogol e Celentano. Scopritore di talenti, sette volte direttore artistico del Festival di Sanremo ed ora organizzatore di grandi eventi all’Arena di Verona, Gianmarco Mazzi sarà ospite sul palco di Una Montagna di Libri martedì 30 luglio 2013, alle ore 18, al Franceschi Park Hotel di Cortina.
GIANMARCO MAZZI (Verona 1960), manager, già direttore artistico di sette edizioni del Festival di Sanremo è, attualmente, produttore artistico e autore di “The Voice”, evento televisivo Rai del 2013. Da tre decenni nel mondo dello spettacolo, lavora fianco a fianco con grandi artisti, da Riccardo Cocciante a Gianni Morandi e Adriano Celentano con il quale ha realizzato il memorabile concerto live nell’ottobre dello scorso anno. Dal 2009 è direttore artistico di Arena Extra.
L’incontro con Gianmarco Mazzi è quindi per martedì 30 luglio 2013, ore 18, presso il Franceschi Park Hotel di Cortina d’Ampezzo. L’appuntamento si terrà all’aperto, nel parco dell’Albergo. Ingresso libero fino a esaurimento posti.
Al termine dell’incontro, brindisi e degustazione con i vini di Cantina di Soave (www.cantinasoave.it).