13.9 C
Belluno
domenica, Marzo 26, 2023
Home Arte, Cultura, Spettacoli Appuntamenti Sabato apre Lambioi beach la nuova area verde sul Piave, con musica,...

Sabato apre Lambioi beach la nuova area verde sul Piave, con musica, sport, panini

Staccionata LambioiSabato 27 luglio ha inizio la stagione di Piave Beach: questo weekend si inaugura infatti l’area verde in località Lambioi, che presenta grande interesse dal punto di vista turistico e offre la possibilità a tutti i cittadini di trascorrere il tempo libero in una cornice naturale rilassante e perfettamente curata grazie all’intervento di rasatura e pulizia effettuato dai Servizi forestali regionali di Belluno.

Il programma di sabato prevede due momenti principali: per tutta la giornata, ci sarà la possibilità di divertirsi con un torneo di green volley nel campo che verrà tracciato all’ombra degli alberi; alla sera, è in programma l’Electrobeach party, un concerto di musica elettronica, a ingresso gratuito sulla riva del fiume.

La giornata comincerà alle 9.00 e le partite andranno avanti tutta la giornata fino al tardo pomeriggio. Il torneo è misto 3 contro 3 con minimo una donna in campo – età minima 16 anni. La quota di partecipazione (comprendente buono consumazione) è di € 5 per ogni giocatore da pagarsi all’accredito sabato mattina dalle ore 8:30 alle ore 9:30 (ogni squadra dovrà munirsi di un proprio pallone: l’organizzazione non ne fornisce)

Iscrizioni (comunicando nome squadra e nome componenti) :

– via telefono a Sportivamente Belluno 0437/940488 ;

– direttamente in piscina a Belluno ;

– via e-mail a: oscarbystefano@gmail.com oppure info@sportivamentebelluno.it

– via SMS al 3200 21 20 20 (Stefano)

L’evento clou è organizzato da Bellunolanotte, dal Comune di Belluno, dal Consorzio Adorable, Sportivamente Belluno e prende il nome di ‘Electrobeach’. Dalle 22.30 fino a mezzanotte e mezza, dunque, spazio alla musica elettronica: è stato allestito il palco che ospiterà il dj set organizzato da BellunoLaNotte, con un’anticipazione del grande evento del 7 settembre ‘Bridge Xtreme Festival’, il primo festival musicale al mondo a svolgersi su di un ponte, il Ponte degli Alpini. Sul Piave si alterneranno in consolle i Giza djs, Lipstick Guys, Rene Le Crois, Omar B., Federico Rova, Gabriele De Col e Simone Locati di Sorry For Party.

Per l’occasione, l’area sarà attrezzata con chioschi per la somministrazione di alimenti e bevande; sarà quindi possibile mangiare panini con pastin, affettati, arrosticini e molto altro. L’ingresso all’evento è gratuito.

Per auto e motorini, è necessario utilizzare il parcheggio di Lambioi in quanto la strada di accesso al Piave sarà chiusa per motivi di sicurezza.

Share
- Advertisment -

Popolari

Eletto il nuovo direttivo del Cai. Aperto il 2023 con 126 nuovi soci

Una sala gremita a Cavarzano quella che ha ospitato il 24 marzo l'assemblea annuale della Sezione CAI di Belluno, la quale ha aperto il...

Mercoledì si riunisce il Consiglio comunale di Belluno con un lungo ordine del giorno

Si terrà mercoledì 29 marzo, alle ore 14.30, nella Sala consiliare di Palazzo Rosso, in Piazza Duomo 1, la riunione del Consiglio comunale, per...

Incidente a La Stanga. Feriti i due conducenti uno in codice rosso

Sedico, 26 marzo 2023 - Poco dopo le 9 di questa mattina, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la SR 203 al km...

Celebrazioni per i 140 anni dalla nascita di Carlo Rizzarda, il 31 marzo alla Galleria di via Paradiso focus sui documenti fotografici dell’Archivio

Nuovo appuntamento nell’ambito delle iniziative promosse dal Comune di Feltre e dai Musei Civici per celebrare i 140 anni dalla nascita del maestro del...
Share