13.9 C
Belluno
venerdì, Gennaio 22, 2021
Home Arte, Cultura, Spettacoli Appuntamenti Sabato apre Lambioi beach la nuova area verde sul Piave, con musica,...

Sabato apre Lambioi beach la nuova area verde sul Piave, con musica, sport, panini

Staccionata LambioiSabato 27 luglio ha inizio la stagione di Piave Beach: questo weekend si inaugura infatti l’area verde in località Lambioi, che presenta grande interesse dal punto di vista turistico e offre la possibilità a tutti i cittadini di trascorrere il tempo libero in una cornice naturale rilassante e perfettamente curata grazie all’intervento di rasatura e pulizia effettuato dai Servizi forestali regionali di Belluno.

Il programma di sabato prevede due momenti principali: per tutta la giornata, ci sarà la possibilità di divertirsi con un torneo di green volley nel campo che verrà tracciato all’ombra degli alberi; alla sera, è in programma l’Electrobeach party, un concerto di musica elettronica, a ingresso gratuito sulla riva del fiume.

La giornata comincerà alle 9.00 e le partite andranno avanti tutta la giornata fino al tardo pomeriggio. Il torneo è misto 3 contro 3 con minimo una donna in campo – età minima 16 anni. La quota di partecipazione (comprendente buono consumazione) è di € 5 per ogni giocatore da pagarsi all’accredito sabato mattina dalle ore 8:30 alle ore 9:30 (ogni squadra dovrà munirsi di un proprio pallone: l’organizzazione non ne fornisce)

Iscrizioni (comunicando nome squadra e nome componenti) :

– via telefono a Sportivamente Belluno 0437/940488 ;

– direttamente in piscina a Belluno ;

– via e-mail a: oscarbystefano@gmail.com oppure info@sportivamentebelluno.it

– via SMS al 3200 21 20 20 (Stefano)

L’evento clou è organizzato da Bellunolanotte, dal Comune di Belluno, dal Consorzio Adorable, Sportivamente Belluno e prende il nome di ‘Electrobeach’. Dalle 22.30 fino a mezzanotte e mezza, dunque, spazio alla musica elettronica: è stato allestito il palco che ospiterà il dj set organizzato da BellunoLaNotte, con un’anticipazione del grande evento del 7 settembre ‘Bridge Xtreme Festival’, il primo festival musicale al mondo a svolgersi su di un ponte, il Ponte degli Alpini. Sul Piave si alterneranno in consolle i Giza djs, Lipstick Guys, Rene Le Crois, Omar B., Federico Rova, Gabriele De Col e Simone Locati di Sorry For Party.

Per l’occasione, l’area sarà attrezzata con chioschi per la somministrazione di alimenti e bevande; sarà quindi possibile mangiare panini con pastin, affettati, arrosticini e molto altro. L’ingresso all’evento è gratuito.

Per auto e motorini, è necessario utilizzare il parcheggio di Lambioi in quanto la strada di accesso al Piave sarà chiusa per motivi di sicurezza.

Share
- Advertisment -

Popolari

Rete elettrica. Incontro Provincia-Terna-ministro D’Incà. Padrin: «Chiediamo a Terna di conoscere i piani relativi all’intero Bellunese»

La Provincia di Belluno ha incontrato oggi i vertici di Terna, per continuare a ragionare dei miglioramenti infrastrutturali che riguardano le reti elettriche del...

Grandi opere. Padrin: «Belluno assente ma lavoriamo affinché le Olimpiadi risolvano i nostri gap». Bond: «Ennesima dimenticanza del Bellunese»

«Non posso dire di non essere sorpreso. Ma sicuramente le strategie relative alle Olimpiadi, pur non rientrando espressamente nella lista grandi opere per il...

Belluno, record di cassa integrazione. Paglini (Cisl): “A un passo dal baratro, serve un piano territoriale per l’occupazione e il rilancio”

"Eravamo preoccupati prima di leggere i dati, ma i numeri sono numeri e non lasciano spazio a interpretazioni: Belluno è la provincia veneta che...

Recovery Fund e Piano di Ripresa. 210 miliardi della UE da spendere e rendicontare entro il 2026. L’Italia sarà in grado? Probabilmente no

Il 2020 anno nefasto causa pandemia. Risalire si può, con le risorse UE (Recovery Fund e Piano di Ripresa e Resilienza Next Generation EU),...
Share