13.9 C
Belluno
domenica, Gennaio 24, 2021
Home Pausa Caffè Aperte le iscrizioni per il concorso Balcone fiorito 2013 a Santa Giustina

Aperte le iscrizioni per il concorso Balcone fiorito 2013 a Santa Giustina

L’ Amministrazione Comunale ripropone quest’anno il concorso “Balcone fiorito” che tradizionalmente si completa di una sezione relativa alle aiuole in fiore (pubbliche e private) e agli orti del Comune di Santa Giustina.

Coloro che desiderano partecipare troveranno la modulistica in Biblioteca Civica, all’ Ufficio Segreteria e presso i vivai di Santa Giustina: l’ iscrizione è gratuita e va presentata entro il 31 agosto in Biblioteca.

Il personale del Comune passerà a scattare le fotografie nel corso delle prossime settimane e una giuria sarà chiamata a stilare la classifica tenendo conto della varietà, dell’ ordine e dell’effetto visivo delle composizioni.

Le premiazioni avverranno come di consueto al termine della Mostra Mercato, prevista dal 4 al 6 ottobre, per la quale è partita nel mese di giugno la macchina organizzativa con l’invito alle aziende del settore agricolo, artigianale e commerciale a presentare la domanda di iscrizione la cui scadenza è fissata per il 31 agosto.

Le foto di tutti i partecipanti ai concorsi Balcone Fiorito, Ortobello e Aiuola in fiore saranno esposte sui pannelli all’interno della tensostruttura che ospiterà gli stand nei tre giorni di Mostra.

L’ Amministrazione Comunale invita i cittadini a partecipare a questo concorso, proposto con lo scopo di valorizzare la cura per il proprio territorio che, grazie all’impegno di ciascuno nelle proprie abitazioni e negli spazi pubblici, si presenta piacevolmente agli occhi di residenti e visitatori esterni.

Share
- Advertisment -

Popolari

Incidente all’ambulanza del Suem

Ponte nelle Alpi, 24 gennaio 2021 - Alle 9:30 di questa mattina i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la SS 51 in via...

Ricognizione sul territorio. Padrin: «Il problema maggiore riguarda le risorse; le nevicate hanno esaurito i budget dei Comuni montani»

Dopo l'ultimo episodio di maltempo, la Provincia ha voluto capire quale fosse la situazione sul territorio. Soprattutto in montagna, dove sono caduti dai 30...

Una task force di medici e amici del Rotary per sconfiggere il Covid-19

Sono oltre un centinaio i soci del Rotary del Triveneto, medici e non solo, che hanno aderito ad End Covid Now, offrendo la propria...

Covid, “zona Sudtirol”. Bond (FI): «Bolzano ancora una volta fa quello che vuole. Assurdo, soprattutto per i territori contermini»

«Il governo sa che oltre a rossa, arancione e gialla esiste anche la "zona Sudtirol"? E lo sa che a Bolzano fanno quello che...
Share