In collaborazione con l’ufficio Informagiovani del Comune di Belluno, pubblichiamo l’aggiornamento settimanale dei concorsi pubblici.
ULSS BELLUNO
1) Avviso pubblico per il conferimento dell’incarico di Direttore della Struttura Complessa Unita’ Operativa di Cardiologia dell’Ospedale di Belluno nel ruolo sanitario; Disciplina: Cardiologia
Requisiti specifici da bando
Scadenza ore 12 del 5 agosto 2013
2) Avviso pubblico per il conferimento dell’incarico di Direttore della Struttura Complessa Unita’ Operativa di Medicina Generale dell’ospedale di Agordo nel ruolo sanitario, Disciplina: Medicina interna.
Requisiti specifici: da bando
Scadenza ore 12 del 5 agosto 2013
3) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di un Dirigente Medico nella Disciplina di Psichiatria.
Requisiti specifici: da bando
Scadenza ore 12 del 5 agosto 2013
CONCORSI IN DIVISA
MINISTERO DELLA DIFESA – DIREZIONE GENERALE PER IL PERSONALE MILITARE
1) Bando di reclutamento, per il 2013, di 6.300 volontari in ferma prefissata di un anno (vfp 1) nell’Esercito italiano.
Ripartizione blocchi:
– 1° blocco, scaduto;
– 2° blocco,scaduto;
– 3° blocco, scaduto;
– 4° blocco, prevista incorporazione nel mese di dicembre 2013, 1.200 posti.
La domanda di partecipazione può essere presentata dal 15 luglio 2013 al 13 agosto 2013, per i nati dal 13 agosto 1988 al 13 agosto 1995, estremi compresi.
Requisiti:
– cittadinanza italiana;
– aver compiuto il 18° anno di età e non aver superato il giorno del compimento del 25° anno di età;
– possesso del diploma di istruzione secondaria di primo grado (ex scuola media inferiore).
La domanda di partecipazione al concorso, il cui modello è pubblicato sul portale dei concorsi on-line del Ministero della Difesa, dovrà essere compilata necessariamente on-line.(art. 4 del bando).
2) Bando di reclutamento, per il 2013, di 1.400 volontari in ferma prefissata di un anno (vfp 1) nella Marina militare di cui 450 per le categorie del Corpo Equipaggi Militari Marittimi (CEMM) e 950 per il
Corpo delle Capitanerie di Porto (CP).
Scadenza:
– 1° blocco scaduto
– 2° blocco scaduto
– 3° blocco scaduto
Requisiti specifici: aver compiuto il 18° anno di età e non aver superato il giorno del compimento del 25° anno di età; possesso del diploma di istruzione secondaria di primo grado (ex scuola media inferiore).
La domanda di partecipazione al concorso, il cui modello è pubblicato sul portale dei concorsi on-line del Ministero della Difesa, dovrà essere compilata necessariamente on-line.