13.9 C
Belluno
martedì, Maggio 30, 2023
Home Pausa Caffè Cascada, la cabrio tedesca 4 posti in pronta consegna alla Concessionaria Opel...

Cascada, la cabrio tedesca 4 posti in pronta consegna alla Concessionaria Opel Rova di Belluno

Presentata lo scorso marzo al Salone di Ginevra 2013, la nuova cabriolet tedesca Cascada è già disponibile alla Concessionaria Opel Rova srl di Belluno, in via Tiziano Vecellio, 77 (tel 0437 30677 – Fax 0437 939909 – email: info@rovasrl.it )

opel cascada rovaCon i suoi 4 metri e 70 di lunghezza, l’Opel Cascada si colloca nella classe E delle cabrio lussuose, mantenendo però un prezzo interessante unito ad un’ottima abitabilità, con quattro posti veri da “cabriolet quattro stagioni” e dunque anche come prima auto di casa.

Buone le prestazioni ed i consumi del nuovo turbobenzina 1.6 Sidi Turbo Ecotec 4 cilindri ad iniezione diretta, che eroga una potenza di 170 CV e 260 Nm di coppia da 1.650 a 4250 giri, brillante ai bassi regimi, con una velocità massima dichiarata di 222 km/h e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 9,6 secondi. Con un litro di benzina si percorrono mediamente 15,8 km.

Disponibile anche con motorizzazioni turbodiesel 2.0 Cdti da 165 cv e del bi-turbodiesel sempre due litri con 195 cavalli, e benzina 1.4 Turbo da 140 cv.

Buona l’abitabilità e lo spazio a disposizione, con un bagagliaio da 380 litri di capacità (a capote chiusa), che grazie al sistema FlexFold con abbattimento automatico degli schienali dei sedili posteriori raddoppia il volume a 750 litri totali, pari a quelli di una berlina.

opel cascadaBuone e affidabili le finiture, in omaggio alla tradizione teutonica, oltre alla disponibilità di accessori, come i sedili sportivi ventilati, e il volante riscaldato.

La capote in tessuto, viene ripiegata in 17 secondi, azionata dai motori elettrici alle spalle dei passeggeri posteriori, che possono essere avviati con telecomando viaggiando ad una velocità inferiore ai 50 km/h.

La stabilità di marcia dell’Opel Cascada è assicurata dal telaio FlexRide con ammortizzatori elettronici che si adattano allo stile di guida e Esp di serie. Con geometria dell’avantreno derivata da quella adottata per la Insignia Opc.

Share
- Advertisment -

Popolari

Approvato all’unanimità l’emendamento TEA. De Carlo: “Svolta epocale. Obbiettivo condiviso da tutti, senza ideologie”

"L'approvazione all'unanimità di questo emendamento rappresenta una svolta epocale per il mondo agricolo". Così il presidente della IX Commissione - Industria, commercio, turismo, agricoltura e...

“Al Parco con mamma e papà” Quasi 100 escursioni gratuite alla scoperta del Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi

Ritorna anche quest’anno “Al Parco con mamma e papà”: il tradizionale programma di escursioni guidate gratuite organizzato dal Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi, per permettere...

“Mon crime – La colpevole sono io” di François Ozon stasera al cinema Italia di Belluno

“Mon crime - La colpevole sono io” di François Ozon chiude il maggio a tre euro al Cinema Italia di Belluno. La rassegna riprenderà...

Premiati i vincitori del concorso letterario “Parole che parlano di noi” dell’associazione culturale “Veses”

Tanti i bellunesi premiati, tra alunni e adulti, al concorso di scrittura "Parole che parlano di noi" proposto dall'associazione culturale "Veses". La premiazione si...
Share