13.9 C
Belluno
sabato, Gennaio 16, 2021
Home Prima Pagina Richieste per la concessione in uso temporaneo delle palestre di proprietà comunale....

Richieste per la concessione in uso temporaneo delle palestre di proprietà comunale. Le domande entro il 31 luglio 2013

Palazzo Rosso - Belluno
Palazzo Rosso – Belluno

L’Amministrazione comunale di Belluno, per consentire un utilizzo ottimale delle palestre al di fuori dell’orario scolastico, predispone ogni anno un apposito piano di concessione rivolto alle Società e ai Gruppi sportivi, tenendo conto delle richieste che vengono inoltrate.

Società e Gruppi interessati, pertanto, sono invitati a presentare richiesta per la prossima stagione sportiva 2013/2014, entro il 31 luglio, utilizzando, il modello di domanda scaricabile dal sito internet www.comune.belluno.it, alla voce servizi on line>modulistica, da compilarsi su carta intestata della Società, o rivolgendosi all’Ufficio Sport del Comune di Belluno, in Piazza Duomo 2.

Nella richiesta dovranno essere specificati la palestra, il tipo di attività che si intende svolgere e il periodo, con la precisazione delle giornate e degli orari richiesti.

Sarà cura del Comune ottenere l’assenso dei competenti Consigli Scolastici e disporre la concessione temporanea, nel rispetto delle norme previste in materia e dei criteri stabiliti dal Consiglio Scolastico Provinciale.

Le autorizzazioni saranno inviate ai richiedenti, complete dei dettagli relativi alle prescrizioni sulle modalità d’uso e del pagamento delle tariffe, sulle norme di assunzione delle responsabilità in ordine alla sicurezza, all’igiene e alla salvaguardia dell’immobile.

 

Le domande che dovessero pervenire dopo il 31 luglio 2013 saranno prese in considerazione nei limiti delle disponibilità residue.

Per ulteriori informazioni: Ufficio Sport, Piazza Duomo 2 – tel. 0437 913141/913404 fax 0437 913244, email sport@comune.belluno.it.

 

Share
- Advertisment -

Popolari

Piano vaccinazione anti covid Ulss Dolomiti. Situazione generale Istituto Superiore di Sanità

E’ stato aggiornato il Piano vaccinale anti Covid dell’Ulss Dolomiti in base alle ultime linee guida regionali. L’attuazione del Piano procederà secondo l’effettiva disponibilità delle...

Acc, D’Incà: “Passi in avanti nell’interlocuzione europea”

"In queste settimane il Governo ha lavorato con estrema attenzione per il futuro dell'Acc: è in corso una forte interlocuzione europea in seguito alla...

Droga. Denunciato un 25enne a Feltre

Feltre, 15 gennaio 2021 - Un 25enne di Feltre è stato denunciato in stato di libertà per detenzione di sostanze stupefacenti. Il provvedimento è...

Somministrazione di bevande al banco. Sanzionato il Mary’s Bar di Sedico

Sedico, 15 gennaio 2020 - Nel primo pomeriggio di ieri, nel corso delle operazioni di controllo in collaborazione con la polizia locale, i carabinieri...
Share