13.9 C
Belluno
sabato, Giugno 25, 2022
Home Prima Pagina Richieste per la concessione in uso temporaneo delle palestre di proprietà comunale....

Richieste per la concessione in uso temporaneo delle palestre di proprietà comunale. Le domande entro il 31 luglio 2013

Palazzo Rosso - Belluno
Palazzo Rosso – Belluno

L’Amministrazione comunale di Belluno, per consentire un utilizzo ottimale delle palestre al di fuori dell’orario scolastico, predispone ogni anno un apposito piano di concessione rivolto alle Società e ai Gruppi sportivi, tenendo conto delle richieste che vengono inoltrate.

Società e Gruppi interessati, pertanto, sono invitati a presentare richiesta per la prossima stagione sportiva 2013/2014, entro il 31 luglio, utilizzando, il modello di domanda scaricabile dal sito internet www.comune.belluno.it, alla voce servizi on line>modulistica, da compilarsi su carta intestata della Società, o rivolgendosi all’Ufficio Sport del Comune di Belluno, in Piazza Duomo 2.

Nella richiesta dovranno essere specificati la palestra, il tipo di attività che si intende svolgere e il periodo, con la precisazione delle giornate e degli orari richiesti.

Sarà cura del Comune ottenere l’assenso dei competenti Consigli Scolastici e disporre la concessione temporanea, nel rispetto delle norme previste in materia e dei criteri stabiliti dal Consiglio Scolastico Provinciale.

Le autorizzazioni saranno inviate ai richiedenti, complete dei dettagli relativi alle prescrizioni sulle modalità d’uso e del pagamento delle tariffe, sulle norme di assunzione delle responsabilità in ordine alla sicurezza, all’igiene e alla salvaguardia dell’immobile.

 

Le domande che dovessero pervenire dopo il 31 luglio 2013 saranno prese in considerazione nei limiti delle disponibilità residue.

Per ulteriori informazioni: Ufficio Sport, Piazza Duomo 2 – tel. 0437 913141/913404 fax 0437 913244, email sport@comune.belluno.it.

 

Share
- Advertisment -

Popolari

Tutto quello che c’è da sapere sul Nevegal * di Jacopo Massaro

"Circa 20 giorni fa abbiamo ufficialmente portato a casa 300.000 euro da parte della Regione per lo sviluppo del Nevegal". Ne dà notizia Jacopo Massaro...

La Leggenda di Bassano, prima tappa

Dopo il ritrovo per le verifiche in Villa Ca’ Cornaro di questa mattina e un veloce brunch ad anticipare il saluto del presidente del...

Il sindaco di Belluno De Pellegrin ha consegnato copia della Costituzione ai neo diciottenni alla Sagra del Campanot

Ieri sera, giovedì 23 giugno, il sindaco Oscar De Pellegrin ha accolto l'invito della Pro Loco Pieve Castionese, impegnata nella sagra del Campanot. Come da...

Detenzione e spaccio di stupefacenti. Un ventenne agli arresti domiciliari

La sera di mercoledì 22 giugno, la Squadra Mobile e le Volanti della Questura di Belluno hanno arrestato un giovane per detenzione di stupefacenti...
Share