13.9 C
Belluno
martedì, Gennaio 19, 2021
Home Prima Pagina Golf benefico dei Lions in Cansiglio a favore della Fondazione Lcif

Golf benefico dei Lions in Cansiglio a favore della Fondazione Lcif

lions in CansiglioL’ormai tradizionale appuntamento del torneo di golf in Cansiglio chiude l’annata lionistica e anche quest’anno sono stati numerosi i lions che si sono ritrovati presso il Golf Club per rinsaldare i legami di reciproca amicizia e per raccogliere fondi a favore della fondazione LCIF.

La Fondazione Lions Clubs International (LCIF) è il braccio umanitario del Lions Clubs International. Fondata nel 1968, è una corporazione senza scopo di lucro con lo scopo di appoggiare le iniziative che i Lions Clubs di ogni parte del mondo svolgono a favore delle proprie comunità locali e della comunità mondiale tramite il servizio umanitario, il soccorso per calamità di grandi proporzioni ed i programmi di assistenza professionale. Gli obiettivi della Fondazione sono raggiunti tramite contributi a programmi di servizio. La LCIF fornisce i fondi necessari per mobilitare i Lions a far fronte ai bisogni di vitale importanza in ogni parte del mondo.

La gara benefica giunta alla decima edizione, è stata promossa dai Lions Club della provincia di Belluno. La gara, che consisteva in diciotto buche “Stableford tre Categorie” Gara di circuito Trofeo Lions Nord Est, ha visto la partecipazione di ben novantanove giocatori con l’assegnazione del premio speciale duble boogie dedicato all’indimenticato Giuseppe Nanni.

La sottoscrizione a premi ha permesso di raccogliere un importo significativo che è stato interamente devoluto alla LCIF.

Anche a nome anche degli altri Presidenti, Andrea Rova del Lions Club Belluno Host, ha ringraziato gli sponsor e quanti si sono prestati per questa giornata che ha unito la convivialità con la solidarietà.

 

Share
- Advertisment -

Popolari

Ancora bloccato l’appalto della galleria Pala Rossa tra Primiero e il Feltrino

La Comunità di Primiero e i Comuni del territorio scrivono alla Regione Veneto, alla Provincia di Trento, alla Provincia di Belluno e agli Enti...

Campi fotovoltaici sulle discariche dismesse. L’idea green di Legambiente favorita anche dal Recovery Fund

Cosa si potrebbe fare sulle superfici, teoricamente inutilizzabili, delle discariche sature, come ad esempio quella di Belluno in località Cordele, in via del Boscon,...

Vaccino anti covid. Settimana riservata alle seconde dosi

La Pfizer ha comunicato che, per il potenziamento della produzione di vaccini anti covid, lo stabilimento di Puurs in Belgio non riesce a consegnare...

Covid. Il direttore generale Ulss scrive alla Provincia. Padrin: «Intravvediamo la luce in fondo al tunnel. Ma vietato abbassare la guardia»

Belluno, 18 gennaio 2021 - Questa mattina il presidente della Provincia, Roberto Padrin, ha ricevuto una lettera dal direttore generale dell'Ulss 1 Dolomiti Adriano...
Share