Tempo di estate, tempo di turismo, zero attività in Nevegàl, poca cura del territorio del Colle!! Poche prospettive per l’inverno ( bisognerebbe già pubblicare ora le attività invernali, almeno in generale ). Naturalmente pochi turisti…ma come criticarli? Siamo nell’ennesima estate di “ tirare a campare”
Le problematiche che abbiamo riscontrato per prime sono le seguenti: bandiera villipesa al monumeto agli autieri, erba alta in tutto quasi il Nevegàl, erba alta nel campo da calcio di Pian Longhi (e cosi reso infruibile per i turisti) le rotaie del fun bob alle intemperie (…erano costate un sacco…)…oltre che le solite mancanza turistiche classiche…!!
Come sempre, Nevegàl Si però da la propria disponibilità a dare un’aiuto concreto e di idee, ma come a volte accade, i nostri buoni propositi cadono nel vuoto…!
Noi ci crediamo…collaboriamo tutti assieme, senza egoismi e personalismi…! Vogliamo lanciare qui un idea, che speriamo trovi ampio eco…perché non creare la pro loco Nevegàl? Noi ci stiamo attividando, ma da soli non si può…chi vuole darci una mano?
Come sempre in attesa di dare un’aiuto.
Ingrid, Daniele, Loris e Lorenzo