13.9 C
Belluno
sabato, Dicembre 2, 2023
HomePausa CaffèTecnosport apre all'estate. Scegli la tua moto e noleggiala quanto vuoi: un...

Tecnosport apre all’estate. Scegli la tua moto e noleggiala quanto vuoi: un giorno, formula week-end, settimanale, mensile

Vorresti partire per il week-end con gli amici in sella ad una moto di razza, ma l’hai venduta, ed ora ti stai rodendo il fegato?

La concessionaria Tecno Sport di via Vittorio Veneto n.258 a Belluno ha pensato anche a te.

Ducati Diavel
Ducati Diavel
Kavasaki Z800
Kavasaki Z800

La leggendaria Ducati 1200 Diavel, ovvero l’ammiraglia della Casa di Borgo Panigale, può essere tua per tre giorni a chilometraggio illimitato, con formula week-end dal venerdì alle ore 15 al lunedì mattina alle 9 per 400 euro. Oppure l’intera settimana a 500 euro.

Se invece ti basta una sola giornata con la Diavel, per staccarti dal branco, il costo è di 250 euro tutto compreso, assicurazione responsabilità civile, incendio, furto, danni.

Se per te sono troppi i 162 cavalli del Diavolo milledue della Ducati, non hai che l’imbarazzo della scelta.

La Tecnosport di Belluno dispone di altri modelli a noleggio. C’è la Kawasaki 1000 Versys e la Kawasaki Z 800 con formula week-end da 300 euro, settimanale 400 euro, o giornaliero a 150 euro.

Oppure la Kawasaki 650 Versys a 250 euro per il week-end, 320 una settimana, e 120 euro per una giornata. E la Kawasaki ER – 6N 650 a 230 euro per il week-end, 300 euro una settimana, oppure a 110 euro per la giornata, nelle due versioni per patente A3 e A2.

Infine la Kawasaki 125 KLX per 160 euro a week-end, 230 euro una settimana, e 70 euro per la sola giornata.

Per chi desidera avere a disposizione la moto per periodi più lunghi c’è la possibilità di noleggio per più settimane, o da 3 mesi a sei mesi.

Stiamo parlando di un parco veicoli di moto seminuove, in perfetto stato di efficienza, che viene periodicamente rinnovato e comunque non supera mai i 4 anni dalla data di immatricolazione.

 

- Advertisment -

Popolari