Su proposta dell’Assessore alle Politiche sociali, Giovanni Pelosio, al Centro giovani verrà ripresa un’iniziativa già sperimentata nel 2012: il mercatino e lo scambio dei libri scolastici usati.
Per aiutare il risparmio nelle famiglie che hanno ragazzi in età scolastica, infatti, sarà possibile scambiare e vendere direttamente i libri usati per le scuole medie e superiori. Le date previste sono venerdì 14, sabato 15 e venerdì 21 giugno, alle ore 15, nella sede del Centro Giovani di via Dolci, 3. I ragazzi che vogliono vendere i libri degli anni passati troveranno un adeguato spazio per esporli e coloro che cercano i testi per il nuovo anno scolastico potranno approfittare dei prezzi d’occasione di quelli usati.
Per facilitare gli studenti e le famiglie interessati, nella pagina iniziale del sito internet del Centro giovani (http://centrogiovani.comune.feltre.bl.it) si troveranno le liste dei testi offerti e di quelli ricercati.
Per informazioni: centrogiovani@comune.feltre.bl.it oppure tel. n. 0439.885361 (da lunedì a venerdì dalle 14.30 alle 18.30); Facebook: Centro Giovani Feltre