Anche quest’anno il piazzale Associazione Bellunesi Volontari del Sangue, nell’area retrostante il Palasport, ospiterà il Luna Park.
Dal 29 maggio fino al 17 giugno, verrà modificata la sosta e la circolazione dei veicoli nell’area di parcheggio del Palasport De Mas di Belluno:
istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli nel piazzale Associazione Bellunesi Volontari del Sangue, nell’area di parcheggio a Nord libero – parte superiore – dalle ore 00:00 del 29 maggio alle ore 24:00 del 17 giugno.
Nel periodo dal 31 maggio al 16 giugno, durante l’apertura e il funzionamento delle giostre:
dalle ore 17:00 alle ore 23:00 dal lunedì al giovedì;
dalle ore 17:00 alle ore 24:00 il venerdì;
dalle ore 15:00 alle ore 24:00 il sabato e prefestivi;
dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 17:00 alle ore 23:00 la domenica e festivi
istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli nel piazzale Associazione Bellunesi Volontari del Sangue, nell’area di parcheggio libero, parte inferiore;
istituzione del divieto di circolazione dei veicoli in via De Stefani, nel tratto di strada che conduce al piazzale Associazione Bellunesi Volontari del Sangue e nell’anello stradale che si articola attorno al parcheggio superiore utilizzato dalle attrazioni del Luna-Park, eccetto i veicoli dei frontisti, nonché per i mezzi necessari per l’esercizio delle attività dello spettacolo viaggiante.
Nel periodo dal 29 maggio al 17 giugno, i parcheggi del Palasport e di Via San Biagio, attualmente a pagamento o con limitazione temporale della sosta, saranno gratuiti e senza limitazione temporale.
Gli abbonamenti dei parcheggi Palasport e San Biagio saranno validi anche per il parcheggio di Lambioi e per il parcheggio denominato ex Moi di via Feltre.
Per informazioni, rivolgersi al Comando della Polizia Locale tel. 0437 913520.