13.9 C
Belluno
venerdì, Gennaio 22, 2021
Home Arte, Cultura, Spettacoli Appuntamenti Donne e motori: sabato a Vittorio Veneto via a Bella di Marca...

Donne e motori: sabato a Vittorio Veneto via a Bella di Marca e domenica Moda motor show

“Bella di Marca” riparte, e lo fa per la quindicesima volta. Anniversario “tondo” per il concorso di bellezza femminile nato nel 1999 per iniziativa di Orve Pubblicità, e subito una novità: la tradizionale tappa iniziale, a Vittorio Veneto, cambia cornice: non più Piazza del Popolo ma il suggestivo centro storico di Serravalle.

Alexa Draganic, Bella di Marca 2012
Alexa Draganic, Bella di Marca 2012

La prima tappa è in programa sabato 11 maggio alle 21.00 nella rinnovata Piazza Foro Boario. Una location che renderà ancora più magica la selezione che assegnerà la prima fascia della stagione, quella di “Bella di Marca Vittorio Veneto”. La concorrente che se la aggiudicherà diventerà la prima finalista dell’edizione 2013 del concorso, che dopo avere girato il nordest nei mesi estivi vivrà la finalissima a Treviso sabato 21 settembre.

La tappa d’esordio di “Bella di Marca” avrà una madrina d’eccezione: Alexa Draganic, la 18enne di Noventa di Piave vincitrice dell’edizione 2012 del concorso. Sarà lei il volto ufficiale della kermesse per tutta l’estate. Oltre alle sfilate in abito casual, abito da sera e costume da bagno, le concorrenti saranno protagoniste in passerella anche con i capi delle collezioni moda primavera – estate.

La tappa serravallese e quelle successive saranno riprese e trasmesse in differita dall’emittente Tele Veneto.

L’appuntamento vittoriese di “Bella di Marca” introdurrà un avvenimento ancor più tradizionale: il Moda Motor Show, che per il 30esimo anno animerà la primavera a Vittorio Veneto. Il programma inizia domenica 12 maggio e si svolgerà nel centro storico di Serravalle dalle 9.00.

Alle 9.30 in via Martiri della Libertà Expo auto e moto storiche in collaborazione con Club Serenissima e Vespa Club Conegliano. Alla stessa ora, in via Cavour, Expo auto, moto, caravan, modellismo e biker.

Alle 17.00, in piazza Foro Boario, musica con “I Ragazzi del Festival Voci Nuove in tour”.

Alle 19.00 l’Expo si chiude, lasciando spazio all’Aperitivo musicale con Marco Boffi di Radio Top Oderzo.

Per informazioni e iscrizioni a “Bella di Marca 2013” è a disposizione il sito www.belladimarca.it. Aggiornamenti costanti anche sulla pagina Facebook del concorso.

 

BELLA DI MARCA-MODA MOTOR SHOW 2013

SABATO 11 MAGGIO

Ore 21.00, Piazza Foro Boario: prima selezione Bella di Marca (www.belladimarca.it)

DOMENICA 12 MAGGIO

Dalle 9.30, via Martiri della Libertà: Expo auto e moto storiche in collaborazione con Club Serenissima e Vespa Club Conegliano

Dalle 9.30, via Cavour: Expo auto, moto, caravan, modellismo e biker

Ore 17.00, Piazza Foro Boario: musica live con “I Ragazzi del Festival Voci Nuove in tour”

Ore 19.00: aperitivo musicale con Marco Boffi di Radio Top Oderzo.

Ore 19.00: chiusura Expo.

 

Share
- Advertisment -

Popolari

Rete elettrica. Incontro Provincia-Terna-ministro D’Incà. Padrin: «Chiediamo a Terna di conoscere i piani relativi all’intero Bellunese»

La Provincia di Belluno ha incontrato oggi i vertici di Terna, per continuare a ragionare dei miglioramenti infrastrutturali che riguardano le reti elettriche del...

Grandi opere. Padrin: «Belluno assente ma lavoriamo affinché le Olimpiadi risolvano i nostri gap». Bond: «Ennesima dimenticanza del Bellunese»

«Non posso dire di non essere sorpreso. Ma sicuramente le strategie relative alle Olimpiadi, pur non rientrando espressamente nella lista grandi opere per il...

Belluno, record di cassa integrazione. Paglini (Cisl): “A un passo dal baratro, serve un piano territoriale per l’occupazione e il rilancio”

"Eravamo preoccupati prima di leggere i dati, ma i numeri sono numeri e non lasciano spazio a interpretazioni: Belluno è la provincia veneta che...

Recovery Fund e Piano di Ripresa. 210 miliardi della UE da spendere e rendicontare entro il 2026. L’Italia sarà in grado? Probabilmente no

Il 2020 anno nefasto causa pandemia. Risalire si può, con le risorse UE (Recovery Fund e Piano di Ripresa e Resilienza Next Generation EU),...
Share