13.9 C
Belluno
giovedì, Gennaio 28, 2021
Home Arte, Cultura, Spettacoli Appuntamenti Ricominciare … a partire da sé. Corso di autostima a Valmorel

Ricominciare … a partire da sé. Corso di autostima a Valmorel

Sono tempi ove l’incertezza costante rischia di bloccare la nostra capacità di progettare , e ove la paura del peggio che s’immagina può annullare la capacità di conseguire i propri obiettivi.

Sono tempi ove a fare davvero la differenza sono le risorse personali autentiche che ognuno di noi decide o meno di mettere in campo , per se stesso e la propria comunità.

Acquisire consapevolezza del proprio valore , scoprire e rafforzare le proprie competenze per farle fruttare in ambito personale e professionale sono alcuni degli obiettivi di”RICOMINCIO DA ME!”, workshop di sviluppo e potenziamento dell’autostima .

Si svolgerà articolato in due parti nelle domeniche del 5 e del 19 maggio, dalle h.10,00 alle h.17,00 .

Nuovamente proposta a Limana, in località Valmorel presso la sede del Circolo culturale “Il vejò” , l’iniziativa ha il patrocinio gratuito dell’Amm.Comunale ,che da più tempo promuove e sostiene con convinzione interventi di promozione alla salute volti ad accrescere l’empowerment di comunità.

Per i partecipanti costituirà inoltre un’opportunità per conoscere meglio questi luoghi così cari allo scrittore Dino Buzzati ed apprezzare i prodotti della ristorazione locale .

Per informazioni ed iscrizioni ,aperte fino al 30 aprile:

dott.ssa Mantuano – cell. 329 3437688, e-mail: mantuanop@hotmail.it

 

Share
- Advertisment -

Popolari

Boom di richieste a Confartigianato per ottenere il titolo di “Maestro artigiano”. Basso: «Grande dimostrazione di un legame forte con il lavoro»

Da qualche settimana è possibile ottenere il titolo di "Maestro artigiano". I criteri e le modalità sono stati stabiliti dalla delibera di giunta regionale...

Divieto di vendita di alcolici dalle 18. Vignaioli indipendenti preoccupati per la decisione e la mancanza di ristori

Resta alta la preoccupazione della Federazione Italiana Vignaioli Indipendenti in seguito all’entrata in vigore del Dpcm del 16 gennaio 2021 che vieta la vendita...

Diminuite le tariffe di sosta per i residenti in centro Belluno

La giunta comunale ha rivisto al ribasso le nuove tariffe dei permessi di sosta per i residenti in centro Belluno. La tariffa mensile per la...

Via i tralicci. Vendramini: «Una vittoria dell’intero territorio»

Ponte nelle Alpi, 28 gennaio 2021 - Per usare una metafora sportiva, questa partita si poteva vincere solo di squadra. Una squadra che, a Ponte...
Share