13.9 C
Belluno
giovedì, Gennaio 21, 2021
Home Cronaca/Politica Acqua non potabile ad Arsié. Interruzioni lunedì a Borca di Cadore e...

Acqua non potabile ad Arsié. Interruzioni lunedì a Borca di Cadore e mercoledì a Sospirolo

gsp-gestione-servizi-pubbliciBelluno, 12 aprile 2013 – Acqua non potabile, da oggi e per i prossimi giorni, ad Arsiè nelle zone di Incino e Corlo. Lo ha comunicato questa mattina l’Ulss di Feltre, che ha rilevato la presenza di batteri nel campione d’acqua prelevato nei giorni scorsi dalla rete idrica locale. Gsp, già in mattinata, ha adottato le necessarie misure di disinfezione e clorazione dell’acqua presente nei serbatoi e nella rete idrica locale. In attesa di nuovi accertamenti, per le utenze interessate – una ventina – vige il divieto di utilizzare l’acqua per gli usi alimentari (cuocere cibi, bere, ecc..) fino a nuova comunicazione.

Mancherà l’acqua, invece, mercoledì 17 aprile dalle 8 alle 12 a Sospirolo nelle zone di Piz, Regolanova, Camolino e Mezzaterra (circa 40 utenze) per riparazioni lungo la rete idrica locale.

Per informazioni si ricorda che è disponibile il Servizio Clienti ai numeri 840 000 032 o 0437 938002, mentre per emergenze il numero del Pronto Intervento è 800 757678.

 

Belluno, 12 aprile 2013 – Gestione Servizi Pubblici informa che lunedì 15 aprile dalle 8.30 fino a fine lavori verrà sospesa la fornitura idrica a Borca di Cadore in Via Roma: l’interruzione, che interessa una decina di utenze, si rende necessaria per consentire la sistemazione di un tratto di acquedotto. In caso di maltempo l’intervento verrà rinviato al 16 aprile.

Belluno, 12 aprile 2013 – Gestione Servizi Pubblici informa che lunedì 15 aprile dalle 8.30 fino a fine lavori verrà sospesa la fornitura idrica a Borca di Cadore in Via Roma: l’interruzione, che interessa una decina di utenze, si rende necessaria per consentire la sistemazione di un tratto di acquedotto. In caso di maltempo l’intervento verrà rinviato al 16 aprile.

Martedì 16 aprile, invece, a Livinallongo nelle vie Pradat e Colerei (30 utenze) potrebbe mancare l’acqua dalle 8 alle 12: durante la mattinata, infatti, verranno eseguiti vari interventi di riparazione lungo la rete idrica locale.

Per informazioni è disponibile il Servizio Clienti ai numeri 840 000 032 (da rete fissa) oppure 0437 938002 (da mobile o via internet), mentre per emergenze il numero del Pronto Intervento è 800 757678.

 

Share
- Advertisment -

Popolari

La Polizia postale ha una nuova sede nello storico palazzo delle Poste centrali di Belluno

La Polizia Postale e delle Comunicazioni ha la sua nuova sede al secondo piano del palazzo delle Poste centrali di Belluno in piazza Castello...

Ulss Dolomiti: bando per l’assunzione di anestesisti e rianimatori

Per sopperire alla carenza di medici anestesisti e rianimatori in Ulss Dolomiti, il 9 dicembre 2020 sono state avviate le procedure per l’assunzione di...

Convenzioni per interventi sul territorio tra Comune di Belluno, Cai e Usi civici

Convenzione tra il Comune di Belluno, il Club Alpino Italiano e il comitato per l’Amministrazione separata dei Beni di Uso Civico delle Frazioni di...

De Cassan (Federalberghi Belluno): «Appoggio a tutte le iniziative responsabili e civili perché la montagna riceva la giusta attenzione»

«Tutte le iniziative organizzate nel solco della legittimità e di un dialogo civile vanno nella direzione di supportare quanto l'Associazione sta svolgendo in via...
Share