F.D.G. 46enne residente a Feltre è stato ritrovato senza vita questa mattina alle ore 8.15 da una Squadra dei Vigili del fuoco di Feltre, nei pressi del torrente Colmeda, in Valle di Faont nel Comune di Pedavena.
L’allarme era stato dato poco dopo la mezzanotte su richiesta dei Carabinieri di Feltre. Dall’esito delle triangolazioni delle celle telefoniche, le ricerche erano state concentrate nella zona del Basso feltrino, dove il personale dei Vigili del fuoco di Feltre è intervenuto con 5 unità di specialisti per soccorso fluviale, 2 mezzi, 3 unità di Belluno, di cui 2 fluviali con un mezzo e 6 unità VV.F. Volontari del distaccamento del Basso Feltrino con 2 mezzi.
Alle ore 07:40 è stata ritrovata l’auto e successivamente anche il corpo senza vita dell’uomo. Dopo aver avvisato le forze partecipanti alle ricerche, CC. e CFS, la squadra dei Vigili del Fuoco di Feltre ha atteso l’arrivo del medico per la constatazione del decesso ed il nulla osta alla rimozione della salma.
L’uomo era dipendente della Ideal di Queero. L’azienda, dopo non aver rinnovato una trentina di contratti interinali, aveva annunciato l’intenzione di mettere in mobilità 50 lavoratori, un terzo esatto della manodopera totale.