13.9 C
Belluno
domenica, Giugno 13, 2021
Home Arte, Cultura, Spettacoli Appuntamenti Corso di cucina gratis a Belluno. Martedì 26 marzo da Cucina con...

Corso di cucina gratis a Belluno. Martedì 26 marzo da Cucina con Rob dalle 19.30 alle 21

Si terrà martedì 26 marzo un corso di cucina gratuito da “Cucina con Rob” alla Sades Impianti, in zona aeroporto a Belluno, in collaborazione con il club Fresco di Irinox.

 

Roberta De Salvador
Roberta De Salvador

Ai partecipanti sarà offerta la possibilità di imparare tre ricette in un’ora e mezza di lezione: uno strudel salato di carciofi e pomodori secchi, il risotto all’amarone e il budino al cioccolato con salsa alle nocciole.

Ciascun allievo avrà una propria postazione, dove eseguirà materialmente le ricette e potrà vedere in funzione l’abbattitore domestico Fresco di Irinox, approfondendo dal punto di vista tecnico anche eventuali curiosità.

Tutto il materiale per il corso e gli ingredienti saranno forniti in loco. Il corso è gratuito, ma ha un numero limitato di 8 posti, che andranno ad esaurendosi in ordine di arrivo delle richieste.

Per prenotarsi è necessario compilare l’iscrizione direttamente sul sito www.cucinaconrob.it.

Allo stesso indirizzo internet è reperibile anche il calendario dei corsi tematici che la cuoca Rob sta proponendo tutte le settimane a Belluno, tra i quali figurano: pasta fresca, dolci al cucchiaio, crostacei e cucina etnica.

Le lezioni, della durata di tre ore, per imparare 4 ricette, sono pratiche e partecipative, si svolgono presso il laboratorio professionale della Sades Impianti e sono serali durante la settimana e pomeridiane il sabato, con un costo di 38 euro il singolo corso e sconti progressivi per più corsi. Ulteriori informazioni sono reperibili su www.cucinaconrob.it o scrivendo a info@cucinaconrob.it.

 

Share
- Advertisment -

Popolari

Ferro, vetro, legno e ceramica, protagonisti alla 35ma Mostra dell’Artigianato di Feltre

A due settimane dall’avvio della rassegna, la macchina organizzativa della 35ma edizione della Mostra dell’Artigianato di Feltre è già a pieno regime. La rassegna di...

Nuovo volume della collana “Tesori d’arte”: approfondimento sull’altare a battenti di Santa Maria a Pieve di Cadore

Una vicenda intricata e affascinante. Un oggetto d’arte che esce dalla bottega di un affermato scultore alla fine del Quattrocento e si ritrova cinque...

No paura day 4. Belluno, piazza Martiri domenica ore 19:00

Domenica 13 giugno alle ore 19:00 in piazza dei Martiri a Belluno, si terrà il quarto appuntamento bellunese con l'iniziativa "No paura day". La...

Wanbao-Acc: il sindacato si divide. FimCisl ritira la propria delegazione

“Da alcuni articoli oggi apparsi sui giornali risulta che lunedì a Mestre il segretario della Fiom Cgil Bona Stefano incontrerà il governatore Luca Zaia...
Share