13.9 C
Belluno
martedì, Gennaio 19, 2021
Home Arte, Cultura, Spettacoli Appuntamenti Corso di cucina gratis a Belluno. Martedì 26 marzo da Cucina con...

Corso di cucina gratis a Belluno. Martedì 26 marzo da Cucina con Rob dalle 19.30 alle 21

Si terrà martedì 26 marzo un corso di cucina gratuito da “Cucina con Rob” alla Sades Impianti, in zona aeroporto a Belluno, in collaborazione con il club Fresco di Irinox.

 

Roberta De Salvador
Roberta De Salvador

Ai partecipanti sarà offerta la possibilità di imparare tre ricette in un’ora e mezza di lezione: uno strudel salato di carciofi e pomodori secchi, il risotto all’amarone e il budino al cioccolato con salsa alle nocciole.

Ciascun allievo avrà una propria postazione, dove eseguirà materialmente le ricette e potrà vedere in funzione l’abbattitore domestico Fresco di Irinox, approfondendo dal punto di vista tecnico anche eventuali curiosità.

Tutto il materiale per il corso e gli ingredienti saranno forniti in loco. Il corso è gratuito, ma ha un numero limitato di 8 posti, che andranno ad esaurendosi in ordine di arrivo delle richieste.

Per prenotarsi è necessario compilare l’iscrizione direttamente sul sito www.cucinaconrob.it.

Allo stesso indirizzo internet è reperibile anche il calendario dei corsi tematici che la cuoca Rob sta proponendo tutte le settimane a Belluno, tra i quali figurano: pasta fresca, dolci al cucchiaio, crostacei e cucina etnica.

Le lezioni, della durata di tre ore, per imparare 4 ricette, sono pratiche e partecipative, si svolgono presso il laboratorio professionale della Sades Impianti e sono serali durante la settimana e pomeridiane il sabato, con un costo di 38 euro il singolo corso e sconti progressivi per più corsi. Ulteriori informazioni sono reperibili su www.cucinaconrob.it o scrivendo a info@cucinaconrob.it.

 

Share
- Advertisment -

Popolari

Scuola parrucchieri, grafica, liceo sportivo. C’è ancora tempo per visitare la scuola, all’Istituto Leonardo Da Vinci

C'è tempo fino al 25 gennaio per scegliere la scuola superiore: l'Istituto Leonardo Da Vinci apre le porte alle famiglie, su prenotazione e in...

Ancora bloccato l’appalto della galleria Pala Rossa tra Primiero e il Feltrino

La Comunità di Primiero e i Comuni del territorio scrivono alla Regione Veneto, alla Provincia di Trento, alla Provincia di Belluno e agli Enti...

Campi fotovoltaici sulle discariche dismesse. L’idea green di Legambiente favorita anche dal Recovery Fund

Cosa si potrebbe fare sulle superfici, teoricamente inutilizzabili, delle discariche sature, come ad esempio quella di Belluno in località Cordele, in via del Boscon,...

Vaccino anti covid. Settimana riservata alle seconde dosi

La Pfizer ha comunicato che, per il potenziamento della produzione di vaccini anti covid, lo stabilimento di Puurs in Belgio non riesce a consegnare...
Share