Grazie alla performance nell’ultima gara per la qualificazione ai campionati italiani giovanili di nuoto svoltasi a Verona, l’atleta bellunese Arianna Levorato ha staccato il pass per Riccione con un tempo sensazionale nei 100 rana.1’12”89 siglato nella piscina scaligera è ampiamente il primato personale e gratifica la giovane atleta, classe 1995, del lavoro svolto ogni giorno in allenamento a Lambioi sotto la guida del tecnico Alberto Cassol.
Arianna è anche in attesa di eventuale conferma di qualificazione nei 50 rana, gara più veloce e meno adatta alle sue caratteristiche, mentre un po’ di rammarico c’è per i pochi centesimi che sono mancati nei 200 rana.
Ad ogni modo dal 22 al 24 marzo la Sportivamente Belluno sarà a Riccione per i campionati italiani, unica società della provincia, a conferma dell’ottimo lavoro svolto da tutta la squadra del capoluogo. Arianna avrà il tifo di tutti i compagni di allenamento del gruppo di categoria e anche dei piccioli della squadra esordienti. L’appuntamento è per venerdì 22 marzo, l’obiettivo è quello di migliorare il tempo d’iscrizione e quindi confermarsi tra le migliori specialiste della rana a livello nazionale.
In bocca al lupo.