Oggi sono passato da Longarone ed ho visto la vela elettorale di Maurizio Paniz che inneggia al territorio bellunese…che tristezza…
Mi auguro che nemmeno un bellunese dia il voto a chi, come Paniz, ha affossato l’ente provincia per una guerra personale che con l’interesse del territorio non aveva nulla a che fare.
Il PDL ha dirette ed enormi responsabilità politiche nella caduta dell’Amministrazione provinciale e nella tragica questione “Gestione Servizio Idrico integrato BIM-GSP” le cui disastrose conseguenze sono già ora a carico delle famiglie, delle imprese e dei Comuni Bellunesi.
Voglio sperare che il buon senso dei bellunesi prevalga e che i candidati del PDL, contro i quali, sia chiaro, non nutro alcun rancore personale, non raccattino nemmeno un voto.
Se esiste un rapporto tra quello che si fa e quello che si ottiene, in politica come nella vita, allora è giusto che il PDL paghi le conseguenze politiche delle sue azioni.
Giovanni Piccoli eletto vicepresidente della provincia che si dimette dopo pochi mesi e Paniz che non perde occasione di seminare mine sul percorso dell’amministrazione provinciale e riesce alla fine a mandarla a fondo fregandosene delle conseguenze.
Questo è stato!
I Bellunesi non si meritano l’abbandono e la marginalità alla quale questo territorio è stato consegnato da personale politico irresponsabile e queste persone, ora candidate di nuovo dal PDL, non possono nemmeno provare a negare colpe che sono evidenti.
Personalmente non ho nulla da promettere salvo che mi batterò, come ho sempre fatto, per l’Autonomia di Belluno-Dolomiti
Silvano Martini
candidato “Scelta Civica”