13.9 C
Belluno
domenica, Gennaio 24, 2021
Home Cronaca/Politica Gli errori in politica si pagano! * di Silvano Martini

Gli errori in politica si pagano! * di Silvano Martini

Silvano Martini
Silvano Martini

Oggi sono passato da Longarone ed ho visto la vela elettorale di Maurizio Paniz che inneggia al territorio bellunese…che tristezza…

Mi auguro che nemmeno un bellunese dia il voto a chi, come Paniz, ha affossato l’ente provincia per una guerra personale che con l’interesse del territorio non aveva nulla a che fare.

Il PDL ha dirette ed enormi responsabilità politiche nella caduta dell’Amministrazione provinciale e nella tragica questione “Gestione Servizio Idrico integrato BIM-GSP” le cui disastrose conseguenze sono già ora a carico delle famiglie, delle imprese e dei Comuni Bellunesi.

Voglio sperare che il buon senso dei bellunesi prevalga e che i candidati del PDL, contro i quali, sia chiaro, non nutro alcun rancore personale, non raccattino nemmeno un voto.

Se esiste un rapporto tra quello che si fa e quello che si ottiene, in politica come nella vita, allora è giusto che il PDL paghi le conseguenze politiche delle sue azioni.

Giovanni Piccoli eletto vicepresidente della provincia che si dimette dopo pochi mesi e Paniz che non perde occasione di seminare mine sul percorso dell’amministrazione provinciale e riesce alla fine a mandarla a fondo fregandosene delle conseguenze.

Questo è stato!

I Bellunesi non si meritano l’abbandono e la marginalità alla quale questo territorio è stato consegnato da personale politico irresponsabile e queste persone, ora candidate di nuovo dal PDL, non possono nemmeno provare a negare colpe che sono evidenti.

Personalmente non ho nulla da promettere salvo che mi batterò, come ho sempre fatto, per l’Autonomia di Belluno-Dolomiti

Silvano Martini

candidato “Scelta Civica”

 

 

Share
- Advertisment -

Popolari

Incidente all’ambulanza del Suem

Ponte nelle Alpi, 24 gennaio 2021 - Alle 9:30 di questa mattina i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la SS 51 in via...

Ricognizione sul territorio. Padrin: «Il problema maggiore riguarda le risorse; le nevicate hanno esaurito i budget dei Comuni montani»

Dopo l'ultimo episodio di maltempo, la Provincia ha voluto capire quale fosse la situazione sul territorio. Soprattutto in montagna, dove sono caduti dai 30...

Una task force di medici e amici del Rotary per sconfiggere il Covid-19

Sono oltre un centinaio i soci del Rotary del Triveneto, medici e non solo, che hanno aderito ad End Covid Now, offrendo la propria...

Covid, “zona Sudtirol”. Bond (FI): «Bolzano ancora una volta fa quello che vuole. Assurdo, soprattutto per i territori contermini»

«Il governo sa che oltre a rossa, arancione e gialla esiste anche la "zona Sudtirol"? E lo sa che a Bolzano fanno quello che...
Share