HomePausa CaffèDolomiti extreme trail

Dolomiti extreme trail

8 giugno 2013 via alla Dolomiti Extreme Trail, una corsa, un Trail in alta montagna, in Val di Zoldo  nel cuore delle Dolomiti Unesco, di KM 53 con dislivello +3800 e dislivello- 3710.

Un “viaggio” di magia ed emozioni, in un ambiente incontaminato , dichiarato patrimonio mondiale dell’umanità. Toccheremo i Monti Civetta, Pelmo, San Sebastiano, Moiazza, ammirando il Bosco Nero e gli Spiz del Mezzodì.

 Grazie all’accordo con la ditta svedese Haglöfs (sede italiana a Corvara in Val Badia – a Belluno: Robi Sport) che produce abbigliamento tecnico, calzature, zaini, sacchi a pelo e molti altri articoli per trekking, alpinismo, outdoor,  i partecipanti al Dolomiti Extreme Trail riceveranno all’arrivo il nuovo modello di scarpe da trail Haglofs Gram, con tecnologia Asics.

Tutte le informazioni e le novità sul sito www.dolomitixt.it

- Advertisement - Roberto Denart
- Visite -

Pausa caffè

Sport & tempo libero