Belluno, 25 gennaio 2013 – Sono piste in condizioni perfette quelle che attendono gli sciatori in Nevegal nel fine settimana. Grazie alle abbondanti nevicate dei giorni scorsi e alle temperature che nelle ultime ore sono diventate più rigide, e complice anche il meteo che per il week-end si annuncia favorevole, il comprensorio dell’Alpe bellunese domani e domenica è pronto ad accogliere gli appassionati della neve nel migliore dei modi. Saranno aperte tutte le piste e tutti gli impianti: Coca Alta, Coca Bassa, Erte, Lieta, Col Toront e Campo scuola.
Come per lo scorso fine settimana, inoltre, sarà attivo il bus navetta che farà la spola tra il parcheggio auto di Col Canil e il piazzale.
Dopo la positiva esperienza della scorsa settimana, conferma nella prossima settimana pure per le prove cronometrate in notturna. Si svolgeranno nelle serate di mercoledì 30 gennaio e venerdì 1 febbraio sulla Coca e costituiranno non una gara ma un’opportunità per verificare le proprie abilità a la propria condizione. Sarà obbligatorio l’uso del casco. Lo sciatore, in ogni caso, affronterà la prova cronometrata sotto la sua propria responsabilità.